Speciale Festival di Venezia

Pink Floyd, un album segregato per anni tornerà in vendita con canzoni inedite

I Pink Floyd torneranno con un unico album, così come confermato dai colleghi. La band ha avuto un successi inarrestabile, tanto da finire sulla Rock and Roll Hall of Fame.

Pink Floyd, un album segregato per anni tornerà in vendita con canzoni inedite

I Pink Floyd pubblicheranno un unico album. A confermarlo è stata in un post su Twitter Polly Samson, che è sposato con il chitarrista della band David Gilmour.

\r\n

Nuovo album dei Pink Floyd. La Samson ha i testi per la band, scritti in precedenza. Il nuovo album sarebbe la prima release della band dal 1994, quando fu pubblicato "The Division Bell". La notizia è stata confermata in un post di Facebook dalla cantante Durga McBroom-Hudson, che ha lavorato con la band.

\r\n

Tour. La registrazione dell'album è iniziato durante le sessioni di "The Division Bell", ma la band vi aveva già lavorato. Per quanto concerne la promozione non è dato ancora sapere se effettueranno un tour, l'ultimo dei quali risale al 2005.

\r\n

Successo. I Pink Floyd hanno venduto oltre 250 milioni di copie di album, come "Dark Side Of The Moon" e "Wish You Were Here". La band è presente negli Stati Uniti sulla Rock and Roll Hall of Fame nel 1996, e nel Regno Unito al Music Hall.

© Riproduzione riservata

Potrebbe Interessarti