Phil Rudd degli AC/DC: 'Tutti noi commettiamo errori' dice il batterista agli arresti domiciliari
Phil Rudd ha affermato: "Tutti noi commettiamo errori". Il batterista degli degli AC/DC è arresti domiciliari. Il concerto degli AC/DC è stasera ad Imola.
Phil Rudd, ex batterista degli AC/DC si è dichiarato colpevole delle accuse di possesso di marijuana e metanfetamine all'inizio di quest'anno. È stato così condannato a otto mesi di arresti domiciliari da un giudice di New Zealand. “Tutti noi commettiamo errori”, ha commentato.
La sentenza è giunta giovedì pomeriggio. I rappresentanti della band non hanno voluto commentare, ma l'avvocato di Rudd, Craig Tuck ha detto a Rolling Stone che ha già presentato ricorso per conto del batterista, perché la pena è stata considerata “manifestamente eccessiva". Rudd deteneva 91 grammi di marijuana trovati dalla polizia.
Album. Gli AC/DC continuano intanto a promuovere il nuovo album, “Rock or Bust” e a continuare il tour. Phil Rudd, che collabora con la band da trenta anni sarà assente. Le date del tour si susseguiranno tra Danimarca, Norvegia, Canada, Stati Uniti per terminare al Western Springs Auckland di Nuova Zelanda il 15 dicembre 2015. Stasera si esibiranno ad Imola all’Autodromo Enzo e Dino Ferrari.
L'album “Rock or Bust” ha ricevuto recensioni positive. Al momento dell’uscita è balzato alla sesta posizione su Amazon UK. Negli Stati Uniti, l'album ha venduto 172.000 copie nella prima settimana di uscita, raggiungendo 500.000 copie. In tutto il mondo “Rock o Bust” ha venduto oltre 2,8 milioni di copie.
Scaletta. Le canzoni del "Rock or bust world tour” sono i grandi classici della rock band, da "Back in Black" a "Thunderstruck". Ad aprire il concerto del gruppo sono i Vintage Trouble.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
L'ultima missione: Project Hail Mary, intervista a Ryan Gosling
Le dichiarazioni di Ryan Gosling
Film drama Palestine 36, colonie britanniche con Jeremy Irons e Liam Cunningham
Scopri Palestine 36, il film di guerra con Jeremy Irons, Liam Cunningham. Trama, cast, trailer, uscita, recensioni
Film thriller Family Secrets, matrimonio compromesso con Tyriq Withers e Eric Dane
Scopri Family Secrets, il film thriller con Tyriq Withers, Eric Dane. Trama, cast
Film thriller Wild Horse Nine, agenti della CIA sull’isola con Sam Rockwell e John Malkovich
Scopri Wild Horse Nine, il film drama con Sam Rockwell, John Malkovich, Steve Buscemi. Trama, cast, uscita, trailer
Pechino Express, le anticipazioni di giovedì 19 marzo
In onda su Sky e in streaming su Now
Film Idoli-Fino all'ultima corsa, padre e figlio in pista con Óscar Casas e Claudio Santamaria
Scopri Idoli - Fino all'ultima corsa, il film di sport con Óscar Casas, Ana Mena, Claudio Santamaria. Trama, cast, trai
Film horror Blood Covenant, scrittore senza successo con Maika Monroe e Agustín Olcese
Scopri Blood Covenant, il film horror con Maika Monroe, Joe Keery, Agustín Olcese. Trama, cast, trailer
Film fantasy Spider-Man 4: Brand New Day, le novità sul sequel
Scopri Spider-Man 4, il film action con Tom Holland. Trama, cast, uscita