Outlander, Caitriona Balfe esalta gli uomini scozzesi e Tobias Menzies lavora a "Carmilla"
"Outlander" è entrato nel vivo della terza stagione con la morte di Frank Randall, ben interpretato dall'attore Tobias Menzies alla seconda dipartita in tre episodi. E mentre Caitrion
"Outlander" contiene molte scene di sesso davvero realistiche e passionali; nulla di sorprendente quindi che Stephen Colbert nel corso della sua intervista a Caitriona Balfe al "The Late Show" le abbia chiesto il segreto di tali scatti. La risposta dell'interprete di Claire Randall Fraser è stata limpida e cristallina, dando tutto il merito al talento degli uomini scozzesi. L'apparizione della Balfe allo show di tarda serata della CBS, parte della campagna pubblicitaria a New York City in previsione della terza stagione della serie tv, è stata molto seguita.
\r\nLa Balfe allude in modo esplicito alla trama di "Outlander" che vede la protagonista Claire Randall Fraser legarsi sentimentalmente a Jamie Frasier, interpretato dall'attore scozzese Sam Heughan, a testimonianza del fatto che nel cast di questa serie tv c'è del feeling. Nel frattempo, gli episodi vanno avanti: negli USA siamo già al quarto episodio mentre in Italia la première della terza stagione verrà trasmessa il 29 settembre con la puntata "La battaglia e gli amori degli uomini".
\r\nL'inizio della terza stagione ci ha regalato la scossa della morte di Frank Randall, il marito di Claire. Non si tratta di un colpo di scena, i fan erano già a conoscenza di quale sarebbe stato il destino del personaggio visto che in alcuni flash forward della scorsa stagione la protagonista era diventata vedova. Nei primi episodi di quest'anno verrà mostrata la loro vita di coppia durante il soggiorno a Boston, dalla gravidanza di Claire fino all'incidente d'auto che mette fine alla vita di Frank durante il terzo episodio.
\r\nL'nterprete di Frank, l'attore Tobias Menzies, ha ottenuto lo strano record di essere morto due volte nel corso di tre episodi dal momento che il suo alter ego Black Jack Randall era stato ucciso accoltellato da Jamie nel corso della prima puntata. Menzies, che ha raggiunto una certa popolarità grazie ai ruoli di "Brutus" in "Rome" e soprattutto di Edmure Tully ne "Il Trono di Spade", ha confidato a "Entertainment Weekly" di essersigià buttato dietro le spalle la doppia dipartita. Attualmente è impegnato nelle riprese del film "Carmilla" con Jessica Raine e Scott Silven, ispirato all'omonimo romanzo vampiresco del 1871 di Sheridan Le Fanu.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
We Bury the Dead, intervista a Deanna Cooney
“We Bury the Dead esplora cosa accade quando i sistemi falliscono…”
Under Salt Marsh, la nuova serie tv thriller con Kelly Reilly e Rafe Spall: trailer trama cast
In arrivo su Sky
Serie tv drama Last Samurai Standing stagione 2
In arrivo su Netflix
Serie tv sequel A Different World: anticipazioni trama cast
In uscita su Netflix
Film action Avengers 5: Doomsday, le anticipazioni
Scopri Avengers 5: Doomsday, il film con Robert Downey Jr., Pedro Pascal, Vanessa Kirby. Trama, cast, uscita, trailer
Film comedy Digger, il salvatore con Tom Cruise e Sandra Hüller
Scopri Digger, il film drama con Tom Cruise, Sandra Hüller e Jesse Plemons. Trama, cast, uscita
Film Marty Supreme, le interviste a Timothée Chalamet, Gwyneth Paltrow
Scopri Marty Supreme, il film comedy con Timothée Chalamet, Gwyneth Paltrow. Trama, cast, uscita, trailer, recensioni
David Bowie. Oltre lo spazio e il tempo, esce la biografia di Paul Morley
La prefazione a cura di Manuel Agnelli e Paolo Fresu