Modern Family 7: attesissima la nuova stagione della serie tv

Tv / Comedy / News - 02 October 2015 12:00

Modern Family 7: la sitcom prossimamente su Fox\r\n\r\n

image
  • CONDIVIDI SU
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon

Modern Family 7: al via la settima stagione della serie che racconta le vicende dei sei genitori più in voga del momento e dei loro cinque figli. Prototipo della famiglia allargata per antonomasia. Patriarca della famiglia è Jay Pritchett, uomo di mezz’età sposato con una bellissima colombiana Gloria, alias Sofia Vergara, molto più giovane del marito; i figli di lui avuti dal primo matrimonio, Claire, sposata a sua volta e con figli e Mitchell, fidanzato con un uomo con cui ha adottato una bambina. La serie, vincitrice di tre Emmy e un Golden Globe, pluripremiata, giunta alla sua settima stagione, gode di un notevole successo e di un cast che è uno dei motivi della notorietà della serie. Composta di 24 puntate, in Usa è già in onda dallo scorso 23 settembre.

\r\n

Nuova stagione: in questa stagione, che qualcuno vocifera come l’ultima, il figlio di Jay e Gloria “Joe Pritchette”, interpretato nelle precedenti stagioni da Pierce Wallace lascia il posto a Jeremy Maguary, nuovo volto del membro più giovane della famiglia Modern. La sua mamma in tv, la bella Sofia, a quarantadue anni continua ad essere una delle attrice più pagate dello star system statunitense con i suoi 325 mila dollari a episodio e un reddito annuale di 37 milioni di dollari, provenienti principalmente dalla pubblicità.

\r\n

Curiosità: uno dei motivi per i quali Modern Family è molto seguita, oltre al modo di trattare temi importanti in chiave comica è il successo ottenuto dalle vicende della coppia gay Mitchel e Cameron e della loro figlia Lily. L’adozione di figli da parte di coppie gay, argomento spinoso e di facili sbagliate interpretazioni, è invece, rappresentato nella quotidianità dello svolgimento delle vicende della famiglia, come assolutamente normale e tenero. Eric Stonestreet l’attore che interpreta Cameron, che non è gay ma che ha talmente convinto il pubblico con la sua interpretazione mai sopra le righe o fuori luogo, ha contribuito all’ottenimento del premio della serie come migliore serie dell’anno nel 2011. Ancora oggi, la serie, arrivata al suo settimo appuntamento è tra i 20 show più popolari. Un’altra curiosità è quella relativa all’attrice Sarah Hyland che interpreta la figlia di Claire, teenager piuttosto smemorata che gli autori presentano spesso seduta ed intenta a messaggiarsi con il suo fidanzato. In realtà, questa pare che sia una trovata degli stessi sceneggiatori per far riposare l’attrice che è malata di displasia al rene che il padre le ha donato nel 2012.

\r\n

Cast: Modern family ha sicuramente una sceneggiatura vincente, ma la vera forza sta negli attori. Il Cast è così composto: Ed O’Neill nella parte di Jay Pritchett, Julie Bowen veste i panni di Claire Dunphy, Rico Rodriguez ovvero Manny Delgado, Sarah Hyland la bella Haley Dunphy, Ariel Winter il geniale Alex Dunphy, Nolan Gould il ribelle Luke Dunphy e la piccola Lily interpretata da Aubrey Anderson-Emmons.

© Riproduzione riservata




Seguici su

  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon