Moda di classe: chic and cheap

Daily / News - 28 October 2014 08:00

Moda di classe significa essere sempre perfette anche nelle situazioni più difficili…come sotto la pioggia! Per questo parleremo di stivali da pioggia must have per l'autunno-inverno 2014-2015.

image
  • CONDIVIDI SU
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon

Stivali pioggia. Si dice sempre "la classe non è acqua"; ma in una stagione come l'autunno, in cui l'acqua la fa da padrona, come rimanere chic e glam nonostante la pioggia? Semplice: la classe diventa acqua se trovate gli stivali da pioggia più trendy del momento. Per questo autunno-inverno 2014-2015 saranno un must have gli stivali in gomma con fibbia, un tipo di scarpa decisamente funzionale durante la stagione fredda e, se di colore nero, anche molto rock. Se invece preferite modelli più sofisticati e originli, potrete optare per i numerosi brand che quest'anno propongono modelli particolari di stivali da pioggia per combattere le giornate uggiose. Qualche esempio? Da Hunter, Crocs e Havaianas, passando per le maison d’Alta Moda quali Gucci, Burberry, Valentino, Miu Miu e Salvatore Ferragamo. Insomma, per essere sempre chic non resta che sperare che piova!

Moda chic and cheap. Per essere chic dai piedi alla testa senza spendere un patrimonio, sarà sufficiente mettere il naso in un negozio Zara per arricchire il guardaroba dell'autunno-inverno 2014-2015. La collezione di abbigliamento Zara è ricca di capi in forme minimal ed easy chic pronti a dettare le tendenze per la prossima stagione fredda. Il gigante spagnolo di moda economica inserisce tra i suoi nuovi arrivi una vasta gamma di articoli casual da giorno, ma anche capi più raffinati, abiti e coordinati da sfruttare in diverse occasioni, look completati poi da accessori altrettanto caratteristici.

Abbigliamento Zara. L'abbigliamento Zara autunno-inverno 20145-2015 propone una ricca linea di giacche e capispalla, articoli di punta a cominciare dalle prime giornate autunnali. Modelli proposti in una forma sfiancata molto femminile e spesso arricchiti da maniche a palloncino che sottolineano le spalle. Il catalogo Zara per l’inverno li propone in tinte classiche come il nero, il taupe e il marrone, ma anche in versioni più vivaci come quelle in rosso, perfette da abbinare ai jeans per creare look casual chic, ma anche a gonne più impegnative per realizzare tailleur eleganti. Per essere chic non serve spendere un occhio della testa!

Zara autunno-inverno 2014-2015. Le giacche più caratteristiche della linea Zara hanno taglio asimmetrico, modelli corti nella parte frontale ma dotati di coda posteriore, mentre a chi adora tocchi boho chic più intriganti, la griffe dedica giacche con frange pendenti, oltre ai più classici chiodi in ecopelle dall’evidente mood rock glam. Per quanto riguarda abiti e minidress, Zara propone forme per ogni tipo di silhouette, dai modelli lunghi a tunica a quelli a tubino spesso impreziositi da motivi a stampa floreale, senza dimenticare skater dress e coordinati con gonna e top dalle applicazioni audaci. La collezione di pantaloni è piena di modelli per ogni esigenza, dai classici jeans skinny ai modelli boyfriend, ma senza dimenticare pantaloni a palazzo o a sigaretta in denim e in tessuto. Nel campo della maglieria spazio a maglioni mezzo peso in tinte accese, a modelli in total black o in total white e a versioni con tagli e inserti che si fanno notare.

© Riproduzione riservata


Focus
img-news.png

Speciale Tendenze moda, fashion e accessori

Milano Fashion Week: news, recensioni, gallery, immagini sulla settimana della ModaLeggi tutto



Seguici su

  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon