Moda accessori Autunno Inverno 2014-2015

Daily / News - 29 July 2014 08:00

L'autunno sta arrivando portando con sè una ventata di aria nuova: moda accessori Autunno Inverno 2014-2015. Moltissimi nuovi trend per gli orecchini grazie alle proposte di importanti Brand ch

image
  • CONDIVIDI SU
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon

Moda Autunno Inverno 2014-2015. L’autunno si sta avvicinando a gran passi seguito rapidamente dall’inverno. Certo, con il sole di luglio pensare al freddo non alletta, ma il malessere passa in fretta scoprendo le sorprese che ci riserva la moda accessori per l’Autunno Inverno 2014-2015. Per essere trendy e glamour, il vostro outfit deve essere impreziosito da una serie di nuovi elementi.

Trend orecchini. I bijoux tornano ad arricchire di colori metallici gli outfit, ne diventano i grandi protagonisti. Si passa dal linguaggio minimale a forme maxi, volumi pesanti ed eccentrici. Oltre alle collane spesse, che si sono fatte strada già nelle precedenti stagioni, la grande novità riguarda i maxi orecchini che come grandi “lampadari” caratterizzano il viso e sono talmente invadenti che basterà indossarne anche solo uno per ottenere il giusto effetto.

Brand orecchini Autunno 2014. Per Louis Vuitton l’orecchino dell’Autunno Inverno 2014-2015 mixa diverse forme, assomigliando a una chiave. Perfetto da abbinare a dettagli in pelle lucida, va portato da solo. Saint Laurent invece punta ad un doppio triangolo: grandi ma non eccessivi grazie alle geometrie di pieno e vuoto e alle mini frange dorate che donano movimento e femminilità. Sono decisamente l’accessorio destinato a fare tendenza. Oscar de La Renta propone orecchini molto lunghi  che mirano a mixare oro e cristalli translucidi. Da indossare a spalle scoperte, come nella foto. Anche secondo Celine l’orecchino va indossato da solo per la sua imponenza: metalli, pendagli e inserti creano un mix da rimanere senza fiato. Infine, Balmain lancia orecchini ad anella  con grande stile.

Collane e bracciali. Dolce & Gabbana lancia abiti che diventano essi stessi gioielli, con cappucci impreziositi da una cascata di pietre. Quindi si tratta di uno stile decisamente fiabesco in cui principesse incappucciate hanno già l’accessorio e il dettaglio impreziosito senza la necessità di appesantire con altri bijoux. Invece Chloè propone un mix vincente tra anni ’70 e stile gitano. Bracciali e collane con frange, nappe o charms in oro giallo o rosa per dare un tocco di calore all’imminente freddo. Swarowski, in linea con uno stile pulito e moderno, propone gioielli punti luce, per brillare anche nelle giornate più uggiose. Per esempio, la collana multicerchi dona lucentezza al vostro viso senza rinunciare a quel tocco originale che non si può scordare facilmente. E per uno stile tribale, ecco una collana decisamente luminosa e originale come potete osservare nella foto. Per incorniciare il viso con un tocco di femminilità raffinata, la linea di orecchini Dior si adorna di perle fini, oro bianco, rosa o giallo e cristalli sfavillanti, assemblati con estrema cura negli atelier della Maison. Uno dei trend più cool è quello lanciato da Gianbattista Valli che propone argento e metallo brunito per un look dai toni freddi perfetto con pattern astratti. Oro giallo o rosa bold per un look dai colori caldi o nuance pastello.

Con questa ampia scelta, non resta che preparare orecchie e collo in attesa che arrivi l'Autunno a portare una ventata di stile.

© Riproduzione riservata


Focus
img-news.png

Speciale Tendenze moda, fashion e accessori

Milano Fashion Week: news, recensioni, gallery, immagini sulla settimana della ModaLeggi tutto



Seguici su

  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon