Midnight Texas, la saga letteraria di Charlaine Harris è una serie tv NBC
Come da tradizione, le prime settimane estive portano con loro gli annunci delle serie tv che debutteranno il prossimo autunno. Tra i vari episodi pilota scelti da NBC, c'è anche l'ennesimo dra
La NBC ha ufficialmente autorizzato la produzione di “Midnight, Texas”, serie tv drammatica ambientata nel mondo del soprannaturale. Lo show è basato su alcuni romanzi scritti da Charlaine Harris, il cui nome dovrebbe essere una garanzia visto che un'altra sua saga letteraria , “The Southern Vampire Mysteries”, ha ispirato un'altra serie tv molto acclamata e seguita, ovvero “True Blood” di HBO. Oltre a “Midnight, Texas”, la NBC ha scelto di trasformare in serie altri due episodi pilota, “Chicago Justice” e “This Is Us” di Dan Fogelman.
\r\n\r\n“Midnight, Texas” viene descritto come un ibrido tra le atmosfere di “Twin Peaks” e le storie di “True Blood”. La serie tv è ambientata per l'appunto nella città di Midnight, nel Texas, un posto ai confini della realtà dove il vicino della porta accanto potrebbe essere un vampiro, una strega, un lupo mannaro, o addirittura un angelo. “Midnight, Texas” punta a combinare elementi tipici delle storie di mistero e dell'horror, a cui aggiunge anche più di un pizzico di sensualità e romanticismo, per creare un'ambientazione che punta a terrorizzare e al tempo stesso affascinare chiunque osi avventurarsi in questo strano mondo.
\r\nDi seguito riportiamo anche la presentazione ufficiale della serie tv offerta da NBC: “Benvenuti in un luogo dove essere normali è una cosa piuttosto strana. Diretto da Niels Arden Oplev, il visionario regista di “Mr. Robot”, e basato sui bestseller firmati da Charlain Harris (“True Blood”), questo viaggio vi porterà in una remota cittadina del Texas, dove niente e nessuno è come sembra. Vampiri, streghe, sensitivi, assassini: “Midnight” è un misterioso porto sicuro per coloro che sono considerati diversi. Mentre fanno i conti con i folli bande di motociclisti, i sospetti dei poliziotti, e il loro pericoloso passato, i cittadini di Midnight si alleano e formano una famiglia tanto forte quanto improbabile”.
\r\nIl cast include François Arnaud, Dylan Bruce, Parisa Fitz-Henley, Arielle Kebbel, Sarah Ramos, Peter Mensah, Yul Vazquez and Sean Bridgers. Monica Owusu-Breen veste sia i panni di sceneggiatrice che di produttore esecutivo. David Janollari e il regista Niels Arden Oplev sono a loro volta produttori esecutivi. “Midnight, Texas” è prodotto dalla Universal Television e da David Janollari Entertainment.
\r\n© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Lupin the IIIRD - The Movie: La Stirpe Immortale, il nuovo film diretto da Takeshi Koike
In uscita al cinema
Serie tv thriller Man of Fire con Yahya Abdul-Mateen ll: anticipazioni trama e cast
Prossimamente su Netflix
Ren Meguro nel cast della seconda stagione di Shogun
Le prime anticipazioni della seconda stagione
Il Natale di RaiPlay dedicato ai bambini, in collaborazione con Rai Kids
Il calendario dell’avvento dedicato al divertimento dei bambini
Il nuovo podcast Original RaiPlay Sound Borders, ai confini dell’Impero
Un viaggio in sei puntate a cura di Roberto Sciarrone
Film comedy Buen Camino, percorso di Santiago de Compostela con Checco Zalone
Scopri Buen Camino, il film comedy con Checco Zalone, Martina Colombari. Trama, cast, uscita
Film comedy Spa Weekend, amica caotica con Isla Fisher e Anna Faris
Scopri Spa Weekend, il film comedy con Isla Fisher, Anna Faris. Trama, cast
Film The Legend of Zelda, le anticipazioni
Scopri The Legend of Zelda, il film fantasy con Bo Bragason, Benjamin Evan Ainsworth. Trama, cast, uscita