Mean Moms, il nuovo film comedy con Jennifer Aniston
Mean Moms, il nuovo film commedia di Sean Anders, racconta della nuova competitiva vita di una mamma, trasferitasi con la sua famiglia in un quartiere residenziale di lusso. Nel cast c'è Jennif
Mean Moms. E’ un film commedia Usa del 2015, diretto dallo sceneggiatore e regista statunitense Sean Anders (Horrible Bosses 2) su sceneggiatura dello stesso Anders in collaborazione con Chad Creasey e Abby Kohn. Il film viene considerato il sequel “spirituale” del teen comedy Mean Girls, diretto da Mark Waters, ed è basato sempre su un romanzo di Rosalind Wiseman, intitolato “Queen Bee Moms and King Pin Dads: Dealing With The Parents, Teachers, Coaches, And Counselors Who Can Make — or Break — Your Child’s Future”. “Mean Moms”, prodotto da Jennifer Gibgot e Adam Shankman della Offspring Entertainment, annovera nel cast Jennifer Aniston, star di molte commedie di successo tra cui "Una settimana da Dio” e "Come ammazzare il capo... e vivere felici".
Trama. Il film di Sean Anders si basa sul romanzo “Queen Bee Moms And King Pin Dads” scritto da Rosalind Wiseman, autrice anche del precedente libro cui è stato ispirato “Mean Girls” (ossia “Queen Bees & Wannabees”), e racconta le vicende di una famiglia che si trasferisce da una piccola città ad un quartiere residenziale di alta classe. Le cose non saranno affatto facili per Jennifer Aniston, madre e moglie felice di due bambini con problemi ad adattarsi nel mondo competitivo dei genitori del quartiere di lusso in cui è andata ad abitare. La pellicola, proprio come il libro, analizza lo spirito di adattamento di genitori adulti con altri adulti, mettendoli in parallelo con la vita dei loro figli adolescenti.
Cast e personaggi. In "Mean Moms" non si farà fatica a ritrovare lo stesso spirito di Mean Girls - ma con un cast adulto - dal momento che l’autrice del libro da cui è tratta la pellicola è la stessa, vale a dire Rosalind Wiseman. Al momento l’unica star ufficializzata è Jennifer Aniston, anche se non è stato specificato se il suo personaggio sarà più “vicino” a Lindsay Lohan o Rachel McAdams, protagoniste del film del 2004 diretto da Mark Waters. Alcuni mesi fa, inoltre, è stato diffuso in rete un poster “fake” del film, che ritraeva la Aniston in compagnia di Sandra Bullock e Cameroin Diaz. Sebbene la scelta del trio abbia mandato in visibilio i fan delle commedie, va detto che al momento, appunto, solo la Aniston è stata ufficializzata nel film di Sean Anders. La Bullock, attraverso il suo entourage, ha addirittura smentito la sua presenza in “Mean Moms”.
Sean Anders e Jennifer Aniston. Il regista e sceneggiatore statunitense Sean Anders ha già all’attivo due commedie in cui Jennifer Aniston è apparsa in un ruolo principale. Il primo, in ordine di tempo, è We're the Millers (Come ti spaccio la famiglia, 2013), pellicola diretta da Rawson Marshall Thurber e sceneggiata appunto da Anders. La Aniston in questo film interpreta Rose, una vicina di casa del protagonista che lavora in un strip club. La seconda commedia che vede la collaborazione tra Sean Anders e Jennifer Aniston è datata 2014 e si intitola Horrible Bosses 2 (Come ammazzare il capo... e vivere felici 2). In questo film, sequel di “Horrible Bosses” diretto da Seth Gordon, la Aniston interpreta di nuovo il ruolo della sexy dottoressa Julia Harris, una ninfomane che cerca in tutti i modi di fare sesso con il suo aiuto dentista. Anders, in Horrible Bosses 2, è sceneggiatore e regista.
Schede
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Taylor Swift: The End of an Era
Dal successo globale e da record di "The Eras Tour":
Quelli che il cinema su RaiPlay: un viaggio alla scoperta della magia del cinema italiano
Storie, maestri e segreti della cinematografia italiana
In Your Dreams, il film di animazione per famiglie esce in streaming
Disponibile su Netflix
Ballando con le Stelle anticipazioni ottava puntata: sfida a tre per l'eliminazione
In onda su Rai 1
I Tre Moschettieri – Opera Pop, esce l’album con la colonna sonora
Disponibile su tutte le piattaforme digitali
Serie tv legal drama Avvocato Ligas con Luca Argentero dal romanzo di Gianluca Ferraris
In arrivo su Sky
Film comedy Oi vita mia, alloggio in casa di riposo con Pio e Amedeo
Scopri Oi vita mia, il film comedy con Pio, Amedeo, Lino Banfi. Trama, cast, uscita
Film drama Nomad, sette continenti con Leo Woodall e Sana'a Shaik
Scopri Nomad, il film romance con Leo Woodall, Sana'a Shaik. Trama, cast
