Mean Moms, il nuovo film comedy con Jennifer Aniston

Cinema / Comedy / News - 02 November 2015 08:00

Mean Moms, il nuovo film commedia di Sean Anders, racconta della nuova competitiva vita di una mamma, trasferitasi con la sua famiglia in un quartiere residenziale di lusso. Nel cast c'è Jennif

image
  • CONDIVIDI SU
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon

Mean Moms. E’ un film commedia Usa del 2015, diretto dallo sceneggiatore e regista statunitense Sean Anders (Horrible Bosses 2) su sceneggiatura dello stesso Anders in collaborazione con Chad Creasey e Abby Kohn. Il film viene considerato il sequel “spirituale” del teen comedy Mean Girls, diretto da Mark Waters, ed è basato sempre su un romanzo di Rosalind Wiseman, intitolato “Queen Bee Moms and King Pin Dads: Dealing With The Parents, Teachers, Coaches, And Counselors Who Can Make — or Break — Your Child’s Future”. “Mean Moms”, prodotto da Jennifer Gibgot e Adam Shankman della Offspring Entertainment, annovera nel cast Jennifer Aniston, star di molte commedie di successo tra cui "Una settimana da Dio” e "Come ammazzare il capo... e vivere felici".


Trama. Il film di Sean Anders si basa sul romanzo “Queen Bee Moms And King Pin Dads” scritto da Rosalind Wiseman, autrice anche del precedente libro cui è stato ispirato “Mean Girls” (ossia “Queen Bees & Wannabees”), e racconta le vicende di una famiglia che si trasferisce da una piccola città ad un quartiere residenziale di alta classe. Le cose non saranno affatto facili per Jennifer Aniston, madre e moglie felice di due bambini con problemi ad adattarsi nel mondo competitivo dei genitori del quartiere di lusso in cui è andata ad abitare. La pellicola, proprio come il libro, analizza lo spirito di adattamento di genitori adulti con altri adulti, mettendoli in parallelo con la vita dei loro figli adolescenti.

Cast e personaggi. In "Mean Moms" non si farà fatica a ritrovare lo stesso spirito di Mean Girls - ma con un cast adulto - dal momento che l’autrice del libro da cui è tratta la pellicola è la stessa, vale a dire Rosalind Wiseman. Al momento l’unica star ufficializzata è Jennifer Aniston, anche se non è stato specificato se il suo personaggio sarà più “vicino” a Lindsay Lohan o Rachel McAdams, protagoniste del film del 2004 diretto da Mark Waters. Alcuni mesi fa, inoltre, è stato diffuso in rete un poster “fake” del film, che ritraeva la Aniston in compagnia di Sandra Bullock e Cameroin Diaz. Sebbene la scelta del trio abbia mandato in visibilio i fan delle commedie, va detto che al momento, appunto, solo la Aniston è stata ufficializzata nel film di Sean Anders. La Bullock, attraverso il suo entourage, ha addirittura smentito la sua presenza in “Mean Moms”.

Sean Anders e Jennifer Aniston. Il regista e sceneggiatore statunitense Sean Anders ha già all’attivo due commedie in cui Jennifer Aniston è apparsa in un ruolo principale. Il primo, in ordine di tempo, è We're the Millers (Come ti spaccio la famiglia, 2013), pellicola diretta da Rawson Marshall Thurber e sceneggiata appunto da Anders. La Aniston in questo film interpreta Rose, una vicina di casa del protagonista che lavora in un strip club. La seconda commedia che vede la collaborazione tra Sean Anders e Jennifer Aniston è datata 2014 e si intitola Horrible Bosses 2 (Come ammazzare il capo... e vivere felici 2). In questo film, sequel di “Horrible Bosses” diretto da Seth Gordon, la Aniston interpreta di nuovo il ruolo della sexy dottoressa Julia Harris, una ninfomane che cerca in tutti i modi di fare sesso con il suo aiuto dentista. Anders, in Horrible Bosses 2, è sceneggiatore e regista.

© Riproduzione riservata




Seguici su

  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon