Maria De Filippi: duello di ascolti con Antonella Clerici
Maria De Filippi si confessa ad Oggi: Voglio un gran bene a Maurizio
Maria De Filippi. La regina delle reti Mediaset si confessa al rotocalco e parla del suo uomo Maurizio Costanzo. “Gli voglio un gran bene, non potrei mai fare a meno di lui». Marito e moglie sono ormai una coppia super collaudata da ben 26 anni insieme: lei 53 anni, lui 76, e di questi 26 vissuti in coppia (20 da consorti). "Lui potrebbe fare a meno di me?", ha aggiunto lei, "No, sa che, se si azzardasse a lasciarmi, lo rincorrerei dovunque,non gli darei pace".
Maria De Filippi Maurizio Costanzo. Ma qual è il segreto della loro relazione serena e duratura?: "Non gli ho mai rotto le scatole. Quando l'ho conosciuto, lavorava tanto e io non ho mai fatto la parte della moglie che si sente trascurata. Ho iniziato a lavorare anch'io, non avevo alternative".
Maria con sincerità e riconoscenza verso Maurizio non ha timore di ammettere di dovere parte del successo a lui. "Ero considerata un'idiota", ha confessato, "però, sia chiaro, li capivo, gli altri. Pensavano: "È quella del momento, lasciamo a Costanzo lo sfizio di mandarla in video, l'anno prossimo ce ne sarà un'altra".
Maria De Filippi Amici Serale. Mai profezia fu più errata! La sua carrierà decollo per merito della sua professionalità e capacità di entrare in empatia con il pubblico. E alla vigilia del nuovo talent show Amici (che avrà come ospite anche Roberto Saviano), Maria terrà conto dei preziosi consigli di Costanzo. "Sono tranquilla: Maurizio mi ha insegnato a entrare in scena, mi spiegherà come uscirne".
E a proposito del suo programma serale (inizierà l’11 aprile), quest'anno la presentatrice non sembra fiduciosa: "Questa volta sento che perdiamo. Amici è un talent, ha la sua età e sono convinta che il sabato sera non sia la sua collocazione giusta. Avremo contro il classico show popolare, la vedo grigia". Infatti Rai uno il sabato propone Senza Parole, il nuovo programma di Antonella Clerici. Il duello è garantito.
Schede
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Box office film più visti, ‘The Mandalorian and Grogu’ e ‘Passenger’ sono la novità
Scopri la classifica dei film più visti negli USA, da The Mandalorian and Grogu a Michael: trama e cast
Film romance De Noche: fuga in Messico con Pedro Pascal e Danny Ramirez - trama
De Noche: trama, cast e produzione del film romance con Pedro Pascal e Danny Ramirez diretto da Todd Haynes.
Film action Mortal Kombat 3, le novità sul sequel - trama
Scopri Mortal Kombat 3, il film fantasy con Karl Urban, Jessica McNamee. Trama, cast
Film comedy Little Brother, John Cena ed Eric André mettono alla prova i legami familiari
In uscita su Netflix
Serie tv Peaky Blinders: il sequel con una nuova generazione di Shelby
30 anni di Cartoons on the Bay, a Pescara dal 27 al 30 maggio
Ulisse, il piacere della scoperta alla scoperta della Parigi nascosta
In onda su Rai 1
Beautiful, le anticipazioni dal 25 al 31 maggio
In onda su Canale 5
