Manu Chao: nel libro Clandestino e La Ventura trascinante il 27 giugno a Trieste
Manu Chao, irresistibile cantautore francese, torna in Italia dopo la trionfale tournée della scorsa estate. Il fondatore dei "Mano Negra" sarà a Trieste il 27 giugno nell'ambi
Manu Chao: nel libro Clandestino e La Ventura trascinante il 27 giugno a Trieste. Manu Chao torna nell'amata Italia il prossimo 27 giugno. Il cantante sarà a Trieste, a Borgo Grotta Gigante, nell'ambito del suo progetto "La Ventura" insieme al bassista Jean Michel Gambeat, al batterista David Bourguignon e al chitarrista Madjid Fahem.
\r\nLa Ventura. La data triestina di Manu Chao era già stato in Italia la scorsa estate a Bologna, Napoli e Gallipoli riscuotendo un importante successo di pubblico. Ancora non sono noti i nomi dei gruppi che apriranno il concerto giuliano di Manu Chao a partire dalle ore 17.
\r\nTicketone. Le prevendite per l'evento sono già disponibili sul sito di Ticketone e nei circuiti di vendita Eventim e Oeticket al costo di 20 Euro più diritti di prevendita. Inoltre sta riscuotendo successo il libro biopico "Clandestino: in Search of Manu Chao" di Peter Culshaw.
\r\nMano Negra. Il cantautore francese ha posto le basi della sua fama alla fine degli anni ottanta, quando fondò la band folk con influenze rock "Mano Negra", insieme a Santiago Casariego e al fratello Antoine Chao. Il loro album più celebre è "King of Bongo" del 1991.
\r\nAdriano Celentano. Restano memorabili il suo duetto con Adriano Celentano nel 1999, che portò all'incisione de "La manifestazione" e il concerto in occasione del G8 del 2011 in Normandia, nella sua Francia.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Il paradosso di Marilyn Monroe a 100 anni dalla nascita: perché non ha mai vinto un Oscar
Icona pop, regina del botteghino ma snobbata dall’Academy: tutti i retroscena sul talento di Marilyn Monroe
Ulisse, il piacere della scoperta: il genio di Leonardo Da Vinci
In onda su Rai 1
Serie tv drama The Land con Mandy Moore
In uscita su Hulu
Beautiful, le anticipazioni dall'1 al 7 giugno
In onda su Canale 5
Film drama Somewhere Out There, amicizia in frantumi con Renate Reinsve, Jacob Haugaard - trama
Somewhere Out There, amicizia in crisi nella Danimarca occidentale: trama del nuovo film di Alexander Payne
Sydney Film Festival, tutti i film in concorso
Scopri i film del Sydney Film Festival: trama, cast
Box office film più visti, ‘Backrooms’ e ‘The Breadwinner’ sono la novità
Scopri la classifica dei film più visti negli USA, da Backrooms a The Mandalorian and Grogu: trama e cast
Film sci-fi O Horizon: riconnessione al padre, con Maria Bakalova, David Strathairn - trama
O Horizon: trama e cast del film sci-fi con Maria Bakalova, David Strathairn e Adam Pally. Uscita e dettagli sul film