Major Crimes 4: strani omicidi a Hollywood Hills, ecco i primi due episodi della nuova stagione della serie tv

Tv / Thriller / News - 05 February 2016 16:00

Doppio appuntamento lunedì 8 febbraio su Premium Crime con la serie tv Major Crimes 4. Dopo il grande successo riscosso in America, arriva in Italia la nuova stagione incentrata sulle vicende d

image
  • CONDIVIDI SU
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon

Major Crimes 4 è la serie tv statunitense dallo stampo poliziesco nata da una costola di "The Closer" e incentrata sulle vicende del capitano Sharon Raydor (Mary McDonnell) e della sua squadra. Ideata da James Duff, Michael M. Robin e Greer Shephard, la serie è stata trasmessa per la prima volta in America sul canale via cavo americano TNT il 13 agosto del 2012, e ora è giunta con successo alla sua quarta stagione. Gli episodi del nuovo capitolo della fiction sono stati trasmessi in USA a partire all’8 giugno del 2015, e ora debuttano anche in Italia. Il primo episodio infatti, andrà in onda in prima visione lunedì 8 febbraio 2016 su Premium Crime, canale Pay TV della Piattaforma televisiva Mediaset Premium.

\r\n

I detective della Major Case Squad tornano con nuovi casi da risolvere. La divisione del Dipartimento di Polizia di New York sarà infatti impegnata nella risoluzione di nuovi omicidi riguardanti personalità di spicco, artisti, funzionari del governo e star della televisione. “A Rose is a Rose” è il titolo della prima puntata. In questo episodio, la squadra si ritroverà ad indagare su un doppio omicidio avvenuto nel quartiere benestante di Hollywood Hills, mentre il detective Sanchez (Raymond Cruz), sospeso dal lavoro per aver abusato in maniera discutibile della sua posizione, cercherà di reintegrarsi e di reinserirsi nel gruppo per tornare ad indagare come prima. L’episodio si conclude con il capitano Raydor che prende una decisione molto importante riguardante il proprio figlio adottivo, Rusty.

\r\n

Nel secondo episodio, dal titolo “Sorry I missed you”, il ritrovamento di un cadavere obbligherà il team a trovare la connessione tra un famoso chef, uno psichiatra di mezz’età con una moglie molto più giovane di lui ed un avvocato esperto di finanza che sembra voler depistare la squadra. Per quanto riguarda Sanchez, qualche anticipazione arriva da James Duff, che in un'intervista a TV Line ha rivelato: “ lo vedrete combattere con alcune ragioni dalla quale dipende la sua rabbia. L’uso della forza nei dipartimenti di polizia è diventato un problema, non voglio cavalcare questa tendenza, la storia è più complessa. Sanchez affronterà i suoi problemi e ne rilascerà qualcuno nel corso del secondo episodio”.

\r\n

La serie ha riscosso un notevole successo in America, tanto che nel solo mese di dicembre hanno seguito la fiction milioni di persone, tutte connesse col fiato sospeso per vedere l’ultimo episodio prima delle vacanze di Natale. Come si legge dai dati pubblicati dal sito ufficiale della serie, i risultati sono andati ben oltre le aspettative, raggiungendo, in totale, una media di dieci spettatori a puntata. Per questo la decisione di trasmettere ulteriori episodi a febbraio 2016 e la conferma, da parte della produzione, di una quinta stagione. La storia però, è ancora tutta da strutturare, e quello che è certo è solo che è già in cantiere.

© Riproduzione riservata




Seguici su

  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon