Maddalena Corvaglia e Federica Nargi: 2 ex veline in uno spettacolo mozzafiato di pole dance
Maddalena Corvaglia e Federica Nargi sono protagoniste della trasmissione Si può fare, condotta da Carlo Conti. Le 2 ex veline di Striscia la notizia si sono sfidate nella pole dance. La giuria
Maddalena Corvaglia e Federica Nargi, le due ex Veline di Striscia la Notizia sono protagoniste della trasmissione Si può fare, condotta da Carlo Conti. Nella sfida nella pole dance ha trionfato Maddalena Corvaglia, la quale ha vinto anche la scorsa settimana con nu'esibizione al doppio nastro appeso al soffitto.
\r\nSi può fare ,il programma condotto da Carlo Conti è in onda in prima serata in diretta dello Studio Nomentano 5 della Dear su Rai Uno dal 2 al 30 maggio. Si tratta dell'adattamento italiano del talent I can do that!, format israeliano della Ambra Banijay.
\r\nImmagini di Maddalena Corvaglia
\r\nLa giuria del programma è composta da Pippo Baudo, Jury Chechi, Amanda Lear. I 12 concorrenti sono: Marco Columbro, Maddalena Corvaglia, Sergio Friscia, Vanessa Hessler, Andrea Lo Cicero, Luca Marin, Maria Amelia Monti, Sergio Muniz, Federica Nargi, Massimiliano Ossini, Catherine Spaak e Karin Proia.
\r\nAl termine delle esibizioni, ogni membro della giuria da la sua preferenza a un concorrente. Terminate le sfide, i sei vincitori vengono sottoposti ad un nuovo giudizio da parte dei giurati che eleggono il vincitore della puntata.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Film horror The Young People, due amiche con Nicole Kidman e Heather Graham
Scopri The Young People, il film horror con Nicole Kidman, Heather Graham, Nico Parker. Trama, cast
Film drama Figli perduti, rapinatore e laureato con Claudio Santamaria, Matteo Oscar Giuggioli
Scopri Figli perduti, il film drama con Claudio Santamaria, Matteo Oscar Giuggioli. Trama, cast
Film drama Tow: vita in macchina con Rose Byrne e Dominic Sessa
Scopri Tow, il film drama con Rose Byrne, Dominic Sessa, Demi Lovato. Trama, cast, trailer, uscita, recensioni
Mio fratello è un vichingo – The Last Viking, al cinema il film applaudito a Venezia
Al cinema grazie a Plaion Pictures
MasterChef Italia 15 anticipazioni 5 febbraio, per la prova in esterna si vola in Norvegia
In onda su Sky
Il docu-film Kristian Ghedina: Storie di Sci in esclusiva in streaming
Disponibile in esclusiva su Prime Video
Francesco Renga Il meglio di me, nuovo brano e tour prevendita biglietti al via
In gara al 76° Festival di Sanremo
Film Victor comme tout le monde, ossessione letteraria con Fabrice Luchini e Chiara Mastroianni
Scopri Victor comme tout le monde, il film drama con Fabrice Luchini e Chiara Mastroianni. Trama, cast, trailer, uscita