Ligabue, il 14 aprile a Frosinone, incanta Correggio col suo rock
Ligabue è partito alla grande col suo "Mondovisione Tour - piccole città" nella sua Correggio, dove ha emanato tanta energia rock con cavalli di battaglia come "Urlando co
Ligabue è partito con grande grinta nel suo nuovo "Mondovisione Tour" che affronta soprattutto città medio piccole, nella realtà dei palasport di provincia. Liga è partito dalla sua Emilia, dalla sua Correggio in un clima di festa e con un pubblico di tutte le età.
\r\nCorreggio. Nel locale palasport il rocker della Bassa si è mostrato in una versione raccolta, quasi acustica, tra botte di adrenalina e aneddoti divertenti, alternando in scaletta i nuovi brani ai successi storici riproposti negli arrangiamenti originali.
\r\nRock. Ligabue è vestito di nero in divisa di ordinanza rock: jeans e camicia leggermente sbottonata, le maniche arrotolate. Pronto per uno show memorabile, davanti al pubblico di casa si presenta più ruvido e genuino che mai.
\r\nUrlando contro il cielo. Qualche parola e parte la musica: il pubblico si entusiasma per cavalli di battaglia come "ho messo via" "urlando contro il cielo", "lambrusco e pop corn", "piccola stella senza cielo", mentre Capitan Fede Poggipollini torna ad esibirsi alla chitarra.
\r\nMondovisione - piccole città. Questo è solo l'inizio: Ligabue sarà domani a Fossano nel Cuneese e poi Imola, Salsomaggiore, Latisana, Riccione, San Benedetto del Tronto, Colle Val D’Elsa, il 12 aprile a Foligno, il 14 aprile a Frosinone e infine a Potenza. Il "Mondovisione - piccole città" garantisce insomma il contatto diretto col pubblico.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Quelli che il cinema su RaiPlay: un viaggio alla scoperta della magia del cinema italiano
Storie, maestri e segreti della cinematografia italiana
In Your Dreams, il film di animazione per famiglie esce in streaming
Disponibile su Netflix
Ballando con le Stelle anticipazioni ottava puntata: sfida a tre per l'eliminazione
In onda su Rai 1
I Tre Moschettieri – Opera Pop, esce l’album con la colonna sonora
Disponibile su tutte le piattaforme digitali
Serie tv legal drama Avvocato Ligas con Luca Argentero dal romanzo di Gianluca Ferraris
In arrivo su Sky
Film comedy Oi vita mia, alloggio in casa di riposo con Pio e Amedeo
Scopri Oi vita mia, il film comedy con Pio, Amedeo, Lino Banfi. Trama, cast, uscita
Film drama Nomad, sette continenti con Leo Woodall e Sana'a Shaik
Scopri Nomad, il film romance con Leo Woodall, Sana'a Shaik. Trama, cast
Wuthering Heights - Cime tempestose, amore dannato con Margot Robbie e Jacob Elordi
Scopri Wuthering Heights, il film drama con Margot Robbie, Jacob Elordi. Trama, cast, trailer, uscita