Liar, la trascinante serie tv con Joanne Froggatt e Ioan Gruffud
Joanne Froggat e Ioan Gruffudd sono gli interpreti principali della serie televisiva "Liar".
La serie televisiva "Liar" va in onda negli Stati Uniti dal 27 settembre su SundanceTV, in Italia è inedita.
\r\nLa forma del thriller psicologico rende il racconto intrigante e denso di suspence, con una ricercata linearità narrativa svolta attorno a un singolo fatto. Le sei puntate raccontano ciò che accade alla valente insegnante Laura Nielson (Joanne Froggatt) e al noto chirurgo Andrew Earlham (Ioan Gruffudd), il cui figlio frequenta lo stesso istituto scolastico dove lavora la protagonista.
\r\nDa un appuntamento apparentemente ordinario si genera una successione di eventi che instaurano un’atmosfera di tensione nella trama, con l’insorgenza di accuse che turbano in modo radicale la condizione dei due personaggi principali. Il graduale affiorare di segreti e bugie tende a stabilire il coinvolgimento emotivo dello spettatore per renderlo attento alle varie tappe del racconto fino al rivelarsi della verità.
\r\nCreata e scritta da Harry e Jack Williams di Two Brothers Pictures (“The Missing”), "Liar" è prodotta da Eliza Mellor. I registi della serie televisiva sono James Strong (“Broadchurch”, “22.11.63”) e Sam Donovan (“Humans”).
\r\nJoanne Froggatt, la quale ha ricevuto tre nomination agli Emmy ed ha vinto un Golden Gblobe e un BIFA, ha ottenuto un'ampia popolarità televisiva grazie al ruolo di Anna in “Downton Abbey”. Ioan Gruffudd è conosciuto al pubblico cinematografico per le sue partecipazioni a film di successo tra cui “Titanic”, “I Fantastici 4” e “King Arthur”, tra i suoi recenti impegni televisivi ci sono "UnREAL" e "Forever".
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Sziget Festival 2026: Line-up e programma
Sziget Festival 2026 a Budapest: concerti e novità musicali
Notti di Cinema a Roma, il programma dal 3 al 9 agosto
Notti di Cinema a Roma: il programma dal 3 al 9 agosto tra Piazza Vittorio, Villa Lazzaroni, Parco Tevere, Villa Bonelli
Monferrato On Stage 2026, il programma
Monferrato On Stage 2026, Dutch Nazari in concerto a Moncalvo l’8 agosto: il programma
Villa d’Este celebra Pinocchio e i 200 anni di Collodi con cinema, musica e audiovisual mapping
Villa d’Este celebra i 200 anni di Collodi con due serate dedicate a Pinocchio tra cinema, musica e audiovisual mapping
Edinburgh Film Festival 2026, il programma dei film in anteprima mondiale
Edinburgh Film Festival 2026: gli undici film in anteprima mondiale e gli incontri con Ken Burns, Ewan McGregor
Filming Italy Venice Award 2026, Ella Bleu Travolta ambasciatrice e Letizia Arnò madrina
Filming Italy Venice Award 2026: Ella Bleu Travolta ambasciatrice e Letizia Arnò madrina. La cerimonia il 6 settembre.
Dolomiti Blues & Soul Festival 2026: Programma e Location nel Cadore
Scopro il programma del Dolomiti Blues & Soul Festival 2026 nel Cadore
Festival di Locarno 2026, tutti i film in concorso
Festival del cinema di Locarno 2026: scopri tutti i 17 film in concorso, le loro trame e gli altri titoli proiettati