Le tre rose di Eva 3, la serie tv con Anna Safroncik torna in autunno

Tv / Thriller / News - 13 August 2014 16:01

Le tre rose di Eva 3 ritornerà a far emozionare il pubblico di Canale 5. Il primo ciak per l'inizio delle riprese è previsto per il 25 agosto mentre la prima puntata la vedremo a fine au

image
  • CONDIVIDI SU
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon

Le tre rose di Eva 3. Per la gioia di tutti i fans mancano pochi giorni alle riprese della stagione numero di Le tre rose di Eva: il primo ciak per l’inizio delle riprese è previsto per il 25 agosto e la prima puntata la vedremo a fine autunno. Rivivremo quindi l’appassionante storia d’amore tra Alessandro e Aurora che tanto ci hanno fatto emozionare l’anno passatto.

\r\n

Le tre rose di Eva 3 Anna Safroncik. Intanto scopriamo insieme chi troveremo nel cast della terza stagione. Di certo ci sarà l’amata Anna Safroncik, Roberto Farnesi, Luca Capuano, Karin Proia, Euridice Axen, Luca Ward, Giorgia Wurth, Licia Nunez, Elisabetta Pellini, Stefano Abbati e Fabrizio Bucci. Purtroppo non vedremo Bruno Attali (interpretato da Francesco Arca), Elisabetta e Don Lorenzo (rispettivamente Antonella Fattori e Simon Grechi, visto che sono morti durante l’ultima puntata), ma non rammaricatevi, arriveranno nuovi volti a donare suspance alla trama.

\r\n

Le tre rose di Eva 3 puntate. E udite udite, la terza serie si arricchisce con due nuove puntate: quindi non ci saranno solo 12 puntate ma ben 14. Un gradito regalo per i fans de Le tre rose di Eva che dovranno aspettare qualche mese in più prima di sapere quello che succederà nella movimentata Villalba.

\r\n

Le tre rose di Eva 3 anticipazioni. Per quanto riguarda le anticipazioni, Michele Abatantuono in una intervista si è lasciato scappare qualche informazione succulenta su ciò che che vedremo nelle nuove puntate, partendo proprio dal finale che vede Aurora (Anna Safroncik) e Alessandro (Roberto Farnesi) a un passo dal ritrovarsi ma con nuove difficoltà da superare:
Aurora ha ritrovato la sua identità, ora sa chi sono sua madre e suo padre, mentre Alessandro ha perso tutto. La terza stagione si aprirà dunque con situazioni opposte: Aurora è la più ricca di Villalba e Alessandro deve ricominciare da zero per riottenere quello che aveva.
Quanto a Edoardo (Luca Capuano), che a fine stagione ha lasciato il paese, ci sarà un ritorno: e sarà un ritorno spiazzante. Fa parte del mondo narrativo di un personaggio che resta sempre interessante, perché ti consente di aspettarti tutto da lui.
Insieme al ritorno di Edoardo, ci sarà anche un nuovo mistero a Villalba, con l'arrivo di nuovi personaggi:
Un altro grande mistero arriverà a Villalba, un rovello molto inquietante che riguarderà la collettività, Alessandro, Aurora e Edoardo in particolare. Ovviamente ci saranno nuovi personaggi.
Ritroveremo anche Veronica(Euridice Axen), uscita dal carcere in cui è stata rinchiusa:
Tornerà a Villalba e sarà un personaggio del racconto. In lei si mischiano tanto la debolezza del fratello quanto la forza cattiva e spietata della madre.
L'altro cattivo della fiction, Ruggero Camerana (Luca Ward) tornerà ad essere terribile:
Lui è un assassino, ma è anche un padre. Però è difficile che dimentichi quanta crudeltà ci sia in lui. Nasce come iena e come tale resterà e avrà ancora modo di sfogare la sua indole.

\r\n

Gli intrighi e i colpi di scena saranno quindi la colonna sonora che accompagneranno questa terza nuova stagione, ingredienti che di certo non farà annoiare il suo pubblico tenendolo sul filo del rasoio fino all’ultimo minuto, sperando in un lieto fine.

© Riproduzione riservata




Seguici su

  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon