Le tre rose di Eva 2: con 5 milioni di telespettatori, stasera il finale della serie tv

Tv / News - 11 December 2013 12:00

Per tutti gli appassionati della serie tv Le tre rose di Eva, si sta avvicinando il doloroso momento dell'addio. Andrà infatti in onda in prima serata stasera 11 dicembre il grande finale della

image
  • CONDIVIDI SU
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon

Per tutti gli appassionati della serie tv Le tre rose di Eva, si sta avvicinando il doloroso momento dell’addio.

\r\n

Andrà infatti in onda in prima serata stasera 11 dicembre il grande finale della seconda appassionate e fortunata stagione della fiction di canale 5, ideata nel 2012 da Raffaele Mertes e Vincenzo Verdecchi. Stando ai sorprendenti ascolti che sono aumentati di puntata in puntata, raggiungendo i 5 milioni di telespettatori, si può affermare che il feuilleton non è passato di moda, catalizzando l’interesse del pubblico.

\r\n

Forse il segreto di cotanto successo di questa fiction risiede nella trama della sceneggiatura, tanto intricata quanto emozionante, capace di unire in un mix sapiente e ben strutturato il genere romantico, drammatico, giallo, noir,mistero e thriller.

\r\n

E così con il quattordicesimo episodio de Le tre rose di Eva 2, i numerosi fan di Aurora Taviani, interpretata da Anna Safroncik, in perenne lotta per far sopravvivere il suo amore per Alessandro Monforte (ovvero Roberto Farnesi), potranno finalmente avere delle risposte ad ogni dubbio finora rimaste in sospeso e che verrà finalmente svelato. Detto ciò, quali intrecci e rivelazioni attendono i telespettatori nell’episodio conclusivo della fiction targata Endemol?

\r\n

La produzione naturalmente ha fatto di tutto per mantenere il massimo riserbo riguardante il tanto atteso episodio che andrà in onda stasera, ma la protagonista Anna Safroncik, in una recente intervista rilasciata al settimanale Tv, Sorrisi e Canzoni, si è lasciata sfuggire qualche preziosa quanto interessante news facendo suppore, com’era d’altronde prevedibile, un episodio in cui a dominare saranno colpi di scena e sorprese, con una story alquanto complessa che introduce una terza stagione (le riprese inizieranno infatti nel mese di giugno 2014).

\r\n

Il focus della puntata sarà naturalmente la love story tanto sofferta quanto coinvolgente che vedono coinvolti Aurora, Alessandro ma anche il fratello Edoardo, i cui panni sono vestiti da Luca Capuano. Quello che sembra certo è che dopo tante lacrime versate e patimento, anche per Aurora sembra arrivare il sereno dopo la tempesta, tornando finalmente a sorridere. Sarà Alessandro a portare gioia nella vita della bella protagonista? Nell’attesa di scoprirlo, vediamo cosa accadrà nella nuova puntata di Le tre rose di Eva 2. La prima e seconda serie sono stati incentrati sui segreti di Pietrarossa, i quali pian piano saranno svelati: ma attenzione, ogni segreto portato a galla ne cela uno nuovo, il quale porta con sé nuovi interrogativi, uno fra tutti riguarda proprio al destino di Alessandro.
L’affascinate Alessandro infatti si trova realmente in pericolo in quanto, raggiunto da Bettina, rischierà di essere ‘fatto fuori’. Ma le fan del bell’attore possono dormire sonni tranquilli: è certo che non morirà in quanto Farnesi Sul fatto è già stato confermato nel cast della prossima stagione, essendo di fatto uno dei protagonisti di punta della serie.

\r\n

Non resta quindi che mettersi comodi è sintonizzarsi sulla rete ammiraglia di Mediaset: i protagonisti dell’appassionante serie tv vi aspettano per farvi sognare e sospirare, in attesa della terza stagione che promette di essere sempre più intrigante.

© Riproduzione riservata


Focus
img-news.png

Stasera in tv

Stasera in tv: news, recensioni, gallery, immagini e approfondimenti sui film da vedereLeggi tutto



Seguici su

  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon