Jovanotti: contenuti inediti e diversi dalla tv tradizionale, nasce 'Jova Tv'
Jovanotti lancia un nuovo progetto, 'Jova tv' il canale televisivo web del cantante. La prima trasmissione andrà in onda il 2 ottobre. L'idea è quello di mostrare non solo materiale ined
Jovanotti si dà alla tv. Un nuovo progetto è quello della 'Jova tv' che nasce sul web con l'intento di condividere anche materiale inedito del cantante. La prima trasmissione andrà in onda il 2 ottobre.
\r\nJova tv. Nasce a partire dalle 24 del 27 settembre il nuovo progetto di Jovanotti. Un canale televisivo web con cui Lorenzo Cherubini festeggia il suo compleanno. Uno spazio destinato alla produzione e distribuzione di materiale video.
\r\nTv Tradizionale. Come afferma lo stesso Jovanotti l'idea è anche quella di andare oltre: 'A me piacerebbe metterci dentro esperimenti, viaggi e soprattutto musica. La utilizzerò per raccontare storie, per farvi vedere cose che la TV tradizionale non ha tempo e nemmeno voglia di trasmettere, per avere un archivio di tutta la mia storia, per dare spazio a nuovi registi e videomakers'.
\r\nPrima Trasmissione. Andrà in onda il 2 ottobre la prima trasmissione, una data che non è stata scelta a caso da Jovanotti e ricorda per ricordare la scuola primaria "2 ottobre" che Lorenzo ha frequentato dai 6 ai 10 anni , in via Santa Maria alle Fornaci a Roma.
\r\nStart Up. Jovanotti definisce la sua idea come una start up: "JovaTV è la mia televisione e per ora è quello che si definisce una 'start up', un progetto in beta, poi vedremo, ascolteremo le vostre impressioni e andremo avanti. Potrete trovarci i miei video, i miei concerti, materiale inedito recuperato da vecchi bauli, ma potrebbe capitare di trovarci un quiz show o un talent per extraterrestri. Potrete trovarci una serie fiction o un documentario di viaggio".
\r\nUniversal. La Jova Tv è realizzata in collaborazione con Universal, nel progetto insieme a Jovanotti anche Michele Lugaresi: "C’è una squadra di pochi valorosi collaboratori capitanati da Michele “maikid” Lugaresi (con il quale faccio i miei progetti in internet da 20 anni)" ha scritto il cantante.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Box office film più visti, ‘Toy Story 5’ e ‘Leviticus’ sono la novità
Scopri la classifica dei film più visti negli USA, da Toy Story 5 a Disclosure Day: trama e cast
Il romanzo bestseller di Liz Moore The God of the Woods sarà una serie tv thriller
Prossimamente su Netflix
Jonathan Bailey e Laura Dern nel film sul caso Monsanto
Prossimamente su Netflix
Piazza del Popolo ospita TIM Summer Hits
In prima serata su Rai 1
Vita! Il concerto in prima serata su Rai 1
Prodotto da Prime Time Rai e da Friends Tv
Serie tv fantasy House of the Dragon stagione 3 al debutto tv
Questa sera al debutto su Sky
Film thriller The Lottery: 300 milioni con Belmont Cameli, Sofia Wylie, Madison Thompson -trama
The Lottery: trama, cast e ambientazione del film thriller con Belmont Cameli e Sofia Wylie
Film Piccolo Miracolo: demolizione del palazzo con Marco D’Amore, Greta Scarano, Laura Adriani
Piccolo Miracolo: trama, cast e uscita del film con Marco D’Amore e Greta Scarano