Jasmine Trinca: nel nuovo film di Kim Rossi Stuart e con Sean Penn in The Gunman
Jasmine Trinca nel film "The Gunman" è la donna di Sean Penn: l'attrice sarà nel nuovo film di Kim Rossi Stuart. Jasmine Trinca ha ottenuto il successo grazie al film con Nanni
Jasmine Trinca, attrice italiana versatile sarà al cinema dal 21 maggio 2015 con il film “The Gunman” assieme a Sean Penn, Idris Elba e Javier Bardem.
Trama. Il film “The Gunman” ha una trama che ruota attorno a Jim Terrier (Penn), agente dal passato discutibile: addestrato per resistere alle situazioni più difficili, ha operato in zone pericolose come Agente Speciale Internazionale. Ora è in cerca di una redenzione, è innamorato di Annie (Trinca) e decide di risiedere in un villaggio africano del Congo, sede di una ONG che si occupa di fornire acqua potabile agli abitanti. Ma un attentato a cui riesce a sopravvivere lo conduce a tornare in azione, dovendo dimostrare la propria innocenza e scontrarsi con persone ambigue, come Felix (Bardem). La regia è di Pierre Morel.
Nuovo film. Jasmine Trinca sarà anche nel nuovo film di Kim Rossi Stuart, intitolato “Il centro del mondo”. Nel cast ci sono Camilla Diana, lo stesso Stuart, Cristiana Capotondi, per una produzione Palomar e Rai Cinema.
Nanni Moretti. Jasmine Trinca ottenne il primo ruolo di successo grazie al film di Nanni Moretti “La stanza le figlio” del 2011. Qui interpretava la figlia di Moretti, in una famiglia colpita dal lutto della perdita del figlio.
Biografia. Jasmine Trinca ha poi lavorato a “La meglio gioventù” di Marco Tullio Giordana, “Romanzo Criminale” di Michele Placido, “Il caimano” sempre di Moretti e “Miele” di Valeria Golino. Un altro ruolo di successo è quello in “Un giorno devi andare” di Giorgio Diritti: recentemente ha lavorato a “Maraviglioso Boccaccio” di Paolo e Vittorio Taviani, “Nessuno si salva da solo” di Sergio Castellitto tratto dall’omonimo romanzo di Margareth Mazzantini.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Venezia 2026, Samantha Casella presenta La Tenerezza del Serpente
Samantha Casella presenta La tenerezza del serpente a Venezia, con Bruno Billotta, Francesca Rettondini
"Lasciatemi andare": Caparezza dice addio alla musica? Ecco cosa ha detto sul palco
L'artista parla della sua condizione particolare legata all'acufene che lo tormenta da anni.
Sfera Ebbasta entra a San Siro con 10 ragazze: cosa insegna quella foto ai ragazzi d'oggi
Sfera Ebbasta a San Siro con 10 ragazze scatena il dibattito. La critica social sugli stereotipi di genere.
Perché una mosca ha ossessionato Walter White: il significato dell'episodio più divisivo
Perché la mosca ossessiona Walter White e cosa rappresenta nel suo senso di colpa e bisogno di controllo.
Il nuovo thriller su Netflix di De Niro destabilizza gli spettatori, soprattutto per il finale
The Whisper Man su Netflix: 23 milioni di visualizzazioni con Robert De Niro e Michael Keaton.
"Amore, ti richiamo": il fuoriprogramma di Meloni sul palco conquista Bari
Meloni interrompe il comizio a Bari per rispondere alla figlia: "Amore, ti richiamo".
Eyes Wide Shut e i 20 minuti scomparsi: la figlia di Kubrick dice come stanno le cose
La leggenda dei 20 minuti tagliati: la verità sul montaggio finale del capolavoro postumo di Stanley Kubrick.
Amare il migliore amico dell'ex: la serie spagnola che è in top 10 su Netflix conquista tutti
Tutta la verità delle mie bugie su Netflix: 5 episodi in camper tra amici, segreti e bugie.