Image Comics Demonic, debutta la nuova serie horror a firma di Christopher Sebela
"Demonic #1" per Image Comics: un detective disposto a tutto per salvare la propria famiglia, è il nuovo fumetto realizzato da Christopher Sebela, Niko Walter e Dan Brown.
È appena uscito il primo numero di “Demonic”, la nuova mini-serie comics scritta da Christopher Sebela e disegnata da Niko Walter e Dan Brown per Image Comics/Skybound Entertainment.
La trama ha come protagonista il Detective Scott Graves, poliziotto newyorchese con un oscuro passato alle spalle. Non saranno i peggiori criminali della metropoli a dare al nostro protagonista del filo da torcere, ma un demone con cui Graves ha dovuto stringere un patto in cambio della salvezza della propria famiglia.
Ma chi è Aeshma, questo il nome del diavolo: una creatura reale o una proiezione della mente traumatizzata di Graves?
“Demonic” è un fumetto che unisce l'horror alla crime story. Da una parte, abbiamo un protagonista abituato a vivere nella menzogna per fuggire al suo misterioso passato, dall'altra una moglie e una figlia da proteggere: seguiamo, quindi, l'integerrimo detective confrontarsi con i tanti conflitti morali che lo affliggono, cosa sarà disposto a fare per proteggere le persone amate?
Christopher Sebela descrive il protagonista di “Demonic” come un marito, padre e poliziotto realizzato finchè qualcosa in lui, improvvisamente, si spezza, comincia a bere troppo e a tradire la moglie. Lo incontriamo determinato a rimettersi in sesto, ma l'entrata in scena di Aeshma cambia lo scenario: questa entità malefica minaccia, infatti, di vanificare tutti i suoi sforzi per riconquistare una routine rasserenante. Per salvare la propria famiglia, Graves dovrà soddisfare le richieste sanguinarie della diavolessa.
Maestro di intrecci horror, l'autore di “High Crimes” ed “Escape from New York”, è un appassionato del genere fin dall'infanzia, a proprio agio con racconti di fantasmi, demoni e creature mostruose da sempre.
Nel caso di “Demonic” - ispirato da “The Walking Dead” e co-creato insieme a Robert Kirkman e Marc Silvestri - Sebela parte da un poliziesco per giungere in certi allucinanti grovigli della natura umana.
In attesa di scoprire l'accoglienza da parte dei lettori, ricordiamo che “Demonic #2” uscirà il 21 settembre.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
I Play Rocky, la realizzazione di un film con Anthony Ippolito e Matt Dillon
Scopri I Play Rocky, il film drama con Anthony Ippolito, AnnaSophia Robb, Matt Dillon. Trama, cast
Palm Spring Film Festival, i film in programma
Scopri il Palm Spring Film Festival, con i film in programma. Trama
Film I Can Only Imagine 2, rapporti conflittuali con John Michael Finley e Milo Ventimiglia
Scopri I Can Only Imagine 2, il film drama con John Michael Finley, Sammy Dell, Milo Ventimiglia. Trama, cast, trailer
Peaky Blinders: The Immortal Man, il trailer: Cillian Murphy Rebecca Ferguson e Barry Keoghan
In uscita su Netflix
Film La scomparsa di Josef Mengele con August Diehl al cinema
Nei cinema italiani grazie a Europictures.
Serie tv comedy American Classic con Kevin Kline: trama e cast
La serie prossimamente in uscita
Film horror They Will Kill You, grattacielo di New York con Zazie Beetz e Heather Graham
Scopri They Will Kill You, il film horror con Zazie Beetz, Tom Felton, Heather Graham. Trama, cast, uscita
Film horror The Wolf Will Tear Your Immaculate Hands, la governante con Alexander Skarsgård
Scopri The Wolf Will Tear Your Immaculate Hands, il film drama con Alexander Skarsgård. Trama, cast