Il paradiso delle signore, anticipazioni terza puntata: nuovi contrasti tra i personaggi
Questa sera su Rai 1 va in onda una nuova puntata della fiction "Il paradiso delle signore".
Giunta alla seconda stagione, la fiction "Il paradiso delle signore" torna questa sera su Rai 1 con una nuova puntata.
\r\nNell'episodio intitolato "Una tenera canaglia" i rapporti tra la protagonista principale Teresa Iorio (Giusy Buscemi) e i suoi genitori continuano a logorarsi. Alla ragazza vengono restituiti i soldi per la dote e nonostante la tristezza derivante da questa situazione decide di utilizzarli per affittare il negozio dello zio e concretizzare il suo desiderio. Il commissario Dalmazio è intenzionato a tornare insieme a Clara Mantovani (Christiane Filangieri), la responsabile del personale ne "Il paradiso delle signore". Quest'ultima gli rivela di aver avuto una figlia e gli chiede di ritrovarla. Vittorio Conti (Alessandro Tersigni) e Andreina Mandelli (Alice Torriani) incontrano Rockefeiler e il pubblicitario riesce a convincere l'uomo ad aprire il suo grande magazzino a Milano.
\r\nNell'episodio successivo intitolato "La settimana di San Remigio" Anna Imbriani (Giulia Vecchio) torna a lavorare a "Il paradiso delle signore" grazie alla proposta di Clara Mantovani. Vittorio Conti interrompe i rapporti con Andreina Mandelli quando viene a sapere che il palazzo da lei proposto per il Mali di Rockefeiler è situato vicino al grande magazzino "Il paradiso delle signore" e che per vendicarsi di Pietro Mori (Giuseppe Zeno), la donna è disposta a compiere anche altre azioni. Per sostenere la concorrenza americana, l'imprenditore e Rose tentano di elaborare una contromossa.
\r\nLa prima puntata della seconda stagione de "Il paradiso delle signore", trasmessa da Rai 1 l'11 settembre, ha ottenuto una media di 3 milioni e 690 mila spettatori e il 15.9 di share.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Film Il suono di una caduta di Mascha Schilinski al cinema
Distribuito da I Wonder Pictures
Film sci-fi 11817, rinchiusi in casa con Wagner Moura e Greta Lee
Scopri 11817, il film horror con Wagner Moura, Greta Lee. Trama, cast
Film Gli ultimi giorni di vita di Leonardo Revelli, figlio unico, con Valeria Bruni Tedeschi
Gli ultimi giorni di vita di Leonardo Revelli, il film drama con Valeria Bruni Tedeschi, Francesco Gheghi. Trama, cast
Film drama Le tre del mattino, padre e figlio con Stefano Accorsi
Scopri Le tre del mattino, il film con Stefano Accorsi. Trama, cast
Serie tv legal dramma Avvocato Ligas con Luca Argentero
In uscita su Sky e in streaming su NOW
D Anime, il nuovo canale TV interamente dedicato agli anime
Al debutto su Prime Video
Anticipazioni serie tv Cuori stagione 3 con Matteo Martari e Pilar Fogliati su Rai 1
La nuova stagione in prima serata
Nuova serie tv DTF ST. LOUIS con Jason Bateman Linda Cardellini e Peter Sarsgaard
In uscita su HBO Max