Speciale Mostra del Cinema di Venezia

Il Cantante Mascherato anticipazioni 18 febbraio, la sfida tra Pesce Rosso e Aquila

Il talent game show condotto da Milly Carlucci

Il Cantante Mascherato anticipazioni 18 febbraio, la sfida tra Pesce Rosso e Aquila

Il Cantante Mascherato, il secondo appuntamento con il talent game show vede la sfida tra Pesce Rosso e Aquila allo spareggio, questa sera venerdì 18 febbraio alle 21.20 su Rai 1.



Nella puntata di debutto di questa nuova edizione è stata la maschera Gallina Bluebell, interpretata dalla cantautrice Fiordaliso, a lasciare la gara. Mentre questa sera saranno ben due i concorrenti a togliersi la maschera e svelare la loro identità. 

Il compito di smascherare i personaggi spetta agli investigatori Flavio Insinna, Caterina Balivo, Francesco Facchinetti e Arisa insieme al pubblico da casa. A supporto delle indagini, il pool investigativo popolare capitanato da Sara Di Vaira.
Special guest, Vito Coppola che accompagnerà i protagonisti in gara. Le  coreografie delle maschere sono affidate a Simone Di Pasquale con la collaborazione di Matteo Addino.

Gli abbinamenti per i dieci duetti di questa sera sono stati già annunciati e saranno: 

Volpe - Tanta voglia di lei vs Camaleonte - Piccola Katy con Dodi Battaglia 
Pastore Maremmano - Io che non vivo vs Drago - Altrove con Morgan
Pinguino - Sotto questo sole vs Lumaca - La prima cosa bella con Paolo Belli
Soleluna - Testarda io vs Medusa - Zingara con Iva Zanicchi
Cavalluccio Marino - Saint Tropez Twist vs Pesce Rosso o Aquila - Un grande amore e niente di più con Peppino Di Capri.

© Riproduzione riservata

Potrebbe Interessarti