Hundred To Go: la nuova miniserie televisiva ambientata in un mondo anaffettivo
La miniserie televisiva intitolata "Hundred To Go" è prodotta da Fox Networks Group Italy in collaborazione con BMW Italia.
Fox ha annunciato una nuova miniserie televisiva intitolata "Hundred To Go", composta da 5 episodi in onda il prossimo autunno.
\r\nLa nuova produzione originale di Fox Networks Group italy realizzata in collaborazione con BMW Italia è interpretata dagli attori Cesare Bocci, Marianna Di Martino e Matteo Martari.
\r\nAmbientata nel 2116, la trama rappresenta un mondo anaffettivo, nel quale ogni essere umano vive insieme a un proprio clone, privato della capacità di provare emozioni. Il personaggio di X1 (Matteo Martari) viaggia nel tempo e torna nel 2016 per evitare la scomparsa dei sentimenti. Per raggiungere il suo scopo, nel presente viene aiutato da Alice (Marianna Di Martino) mentre nel futuro dal suo clone X2 e dall’uomo senza doppio (Cesare Bocci).
\r\nLa miniserie televisiva è diretta da Nicola Prosatore, il direttore della fotografia è Alessandro Pavoni.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Film Tre Ciotole dal romanzo di Michela Murgia in prima tv
In esclusiva su Sky Cinema
Tiromancino, esce il nuovo album Quando meno me lo aspetto
Dal blues al rock, dal country all’elettronica e al reggae
Film al cinema It's Never Over: Jeff Buckley diretto da Amy Berg prodotto da Brad Pitt
In sala per Nexo Studios
Serie tv comedy Rooster con Steve Carell in uscita streaming
in uscita su HBO Max
Film horror The Young People, due amiche con Nicole Kidman e Heather Graham
Scopri The Young People, il film horror con Nicole Kidman, Heather Graham, Nico Parker. Trama, cast
Film drama Figli perduti, rapinatore e laureato con Claudio Santamaria, Matteo Oscar Giuggioli
Scopri Figli perduti, il film drama con Claudio Santamaria, Matteo Oscar Giuggioli. Trama, cast
Film drama Tow: vita in macchina con Rose Byrne e Dominic Sessa
Scopri Tow, il film drama con Rose Byrne, Dominic Sessa, Demi Lovato. Trama, cast, trailer, uscita, recensioni
Mio fratello è un vichingo – The Last Viking, al cinema il film applaudito a Venezia
Al cinema grazie a Plaion Pictures