Hollowpoint per PS4 e PC: Ruffian Game presenta uno sparatutto multiplayer

Games / News - 20 April 2015 14:00

Hollowpoint per PS4 e PC è un gioco spietato il cui il giocatore si trasforma in un mercenario alla guida di un team senza scrupoli

image
  • CONDIVIDI SU
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon

Hollowpoint game. Sparatutto dimensionale, il videogame sviluppato dai ragazzi di Ruffian Game non ha scrupoli. Il giocatore si trova a vestire i panni di mercenari assoldati dalle multinazionali con l’obiettivo di portare avanti il lavoro sporco. Ne controllerà una squadra priva di morale e pronta a diventare la peggiore e la più cattiva in circolazione, il team sarà provvisto del miglior equipaggiamento di armi possibili e tecnologicamente avanzate. Hollowpoint è multiplayer, il game infatti può essere giocato insieme a un massimo di quattro partecipanti. Il personaggio controllato dal giocatore è personalizzabile sulla base di una serie di abilità e man mano che il gioco va avanti si possono sbloccare fino a quattro personaggi, ognuno con il suo equipaggiamento. Le ambientazioni futuristiche sono scure, piuttosto cupe, ma la guerriglia si illumina della luce al neon dei laser.

Hollowpoint gameplay. Hollowpoint unisce lo stile sparatutto 2D allo sparatutto in terza persona. Ci si sposta scegliendo di muoversi a destra o a sinistra, ma quando all’interno di una stanza iniziano a materializzarsi i diversi nemici ecco emergere lo stile sparatutto in terza persona. Il videogame si presenta come multiplayer, i quattro giocatori possono scegliere i diversi membri del team da schierare in battaglia e poi scambiarli durante gli scontri. Sembra che il game sia dinamico pieno di imprevisti e di azioni che si determinano a vicenda a seconda di come si gioca. I mercenari guadagneranno denaro attraverso l’uccisione dei nemici, si stipuleranno contratti e sulla base di questi si acquisteranno pacchetti con all’interno armi e accessori necessari ai combattimenti per migliorare le abilità del proprio personaggio.
Ogni membro del team avrà in dotazione oltre alle armi anche un kit medico e delle sfere energetiche da usare come scudo. L’obiettivo è dunque quello di creare l’organizzazione più temuta e rispettata nelle guerre tra multinazionali per firmare e portare avanti i più remunerativi contratti sul mercato. L’azione multiplayer e l’unione tra due diversi stili sembrano essere i punti di forza del game.

Hollowpoint uscita. Nel videogioco si diventa un mercenario del 22° secolo e ogni pallottola sarà letale oltre ad essere completamente una questione di business. Sviluppato dai ragazzi di Ruffian Games, edito da Paradox Interactive ancora non è stata confermata la data d’uscita. Probabilmente l'uscita è prevista per la fine dell'anno.

Hollowpoint trailer. Per presentare il videogame che uscirà per PS4 e per PC è stato rilasciato un video trailer ufficiale dove è ben visibile l’ambientazione cupa ma in stile futuristica e la presenza di ricche e complicate battaglie.

Hollowpoint origini. Il videogioco è in fase di sviluppo da parte dei ragazzi di Ruffian Games, fondata nel 2008 da Billy Thomson and Gaz Liddon e sviluppatori di Crackdown 2, il sequel del videogame, Crackdown. Hollowpoint sembra essere simile a Shadow Complex in termini di azione. Il gioco fu annunciato ad agosto durante la conferenza stampa della Sony al Gamescom in Germania.

© Riproduzione riservata




Seguici su

  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon