Harry Potter, smentita la voce sul nuovo libro ma ad Halloween torna uno dei personaggi più malvagi della saga
Harry Potter, torna in un nuovo racconto, sul sito pottermore con uno dei personaggi più malvagi della saga, Dolores Umbridge. J'.K. Rowling regala ai fan una nuova storia nella notte di Hallow
Harry Potter, torna il maghetto più amato da adulti e bambini, ma insieme a lui una presenza sinistra, tra le più malvage della saga sarà protagonista del nuovo racconto: Dolores Umbridge. L'autrice J.K. Rowling smentisce la voce sull'arrivo di un nuovo libro della saga.
Racconto Halloween Harry Potter. Nella notte più spaventosa dell'anno torna forse uno dei personaggi più cattivi della saga, ovviamente secondo a Lord Voldemort, la strega Dolores Umbridge, sottosegretario anziano del Ministero della Magia e professoressa di difesa contro le arti oscure nel libro 'Harry Potter e l'ordine della fenice'.
Dolores Umbridge. Aveva trasformato Hogwarts in un vero e proprio collegio con tanto di punizioni corporali. Così Harry Potter e i suoi compagni formano l'Esercito di Silente proprio per contrastare Dolores Umbridge che appoggiata dal Ministero si rifiuta anche di confermare il ritorno di Lord Voldemort.
Pottermore. Il nuovo racconto uscirà ad Halloween e conterrà moltissimi particolari sul personaggio di Dolores Umbridge. Il sito Pottermore nasce proprio con l'intento di approfondire alcuni aspetti della saga di Harry Potter e del suo mondo.
Nuovo libro Harry Potter. Intanto, nei giorni scorsi hanno preso forma nuove voci sulla possibilità che J.K. Rowling stesse lavorando all'ottavo libro della saga, voci poi smentite.
J.K. Rowling. Harry Potter nacque su un treno, e la sua autrice fu catapultata nella macchina editoriale 'babbana' grazie all'assistente dell'agente letterario Christopher Little che era solita guardare tra i romanzi rifiutati e la sua attenzione fu proprio attirata da Harry Potter. Da lì è iniziata la storia e Harry Potter l'ha resa una delle donne più ricche nel mondo.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
La giacca leopardata che sta conquistando Milano: ecco come la indossa Vittoria Ceretti
Vittoria Ceretti rivoluziona la giacca leopardata con abbinamenti street e casual.
Skarsgård con scarpe trasparenti sul red carpet: costano una fortuna e il nome fa ridere tutti
Alexander Skarsgård sfoggia le scarpe trasparenti O.Fan di Saint Laurent al London Film Festival.
Bologna Jazz Festival 2026: virtuosismo e grandi storie da raccontare, il programma
Bologna Jazz Festival 2026, il programma completo
MetodoContemporaneo 2026: arte, vino e paesaggio in 14 cantine italiane
MetodoContemporaneo 2026: 14 cantine tra arte, vino e paesaggio dal 23 al 25 ottobre in 8 regioni
Un rapimento, un'avventura e tre amici inseparabili: questo film italiano è un cult da vedere
Perché vedere Così è la vita, secondo film di Aldo, Giovanni e Giacomo. Road movie tra comicità e riflessione.
Padova Jazz Festival 2026: Amii Stewart e Dee Dee Bridgewater tra le protagoniste
Padova Jazz Festival 2026: concerti, artisti, programma, mostre ed eventi dal 10 ottobre all’8 novembre
Da mostro a umano e viceversa: su Netflix trovi il capolavoro gotico di Guillermo del Toro
Jacob Elordi sorprende nel Frankenstein di Guillermo del Toro su Netflix. La scelta inaspettata.
Un professore vuole insegnare ma diventa un criminale: il film italiano come Breaking Bad
Se hai amato Breaking Bad, questo film tutto italiano ne è la sua versione nostrana.