George Clooney: eclettico ospite da Fabio Fazio presenta The Monuments Men dopo Berlino
"The Monuments Men" è il film diretto da George Clooney che uscirà nelle sale il 9 febbraio. L'attore è anche interpreta del film, che vede la presenza di Matt Damon e J

George Clooney dopo il successo della presentazione del nuovo film “The Monuments Men” sarà il 9 febbraio a “Che tempo che fa” condotto da Fabio Fazio su Rai Tre. Con lui ci saranno anche gli interpreti del film Matt Damon e Jean Dujardin.
La trama. “The Monuments Men” vede Clooney alla quinta regia, dopo “Le idi di marzo” (2011), “In amore niente” (2008), “Good Night, and Good Luck” (2005) e “Confessioni di una mente pericolosa” (2002). Il film è tratto dall’omonimo romanzo di Robert M. Edsel. La trama s’incentra su un plotone dell'esercito americano durante la seconda guerra mondiale. Il plotone è composto anche da critici ed esperti d'arte, direttori di musei poiché l’obiettivo è recuperare le opere d'arte rubate dai nazisti per poterle riportare negli Stati Uniti. Infatti Adolf Hitler è intenzionato ad impossessarsi del bottino.
Il film Tomorrowland. George Clooney è anche sul set di "Tomorrowland", pellicola diretta da Brad Bird e con un cast composto da Judy Greer e Britt Robertson. La trama è quella di due persone unite da un destino comune, ossia un adolescente che ha curiosità scientifiche e un ex ragazzo-genio. I due sceglieranno una missione che tenta di portare alla luce i segreti di un luogo segreto celato nel tempo e nello spazio, e che esiste solo nella memoria collettiva.
Matt Damon. L’attore sarà al cinema nel 2014 con “Interstellar”, film fantascientifico diretto da Christopher Nolan e intepretatao da Matthew McConaughey, Anne Hathaway e Jessica Chastain.
Jean Dujardin. L’attore francese sarà al cinema con “La French”, film che mescola azione e crime incentrato su un un magistrato della polizia francese che passa anni a cercare di abbattere uno dei più potenti anelli della droga del paese. Il film è diretto da Cédric Jimenez con un cast composto da Benoît Magimel e Gilles Lellouche.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti

Ferragamo Primavera-Estate 2026: un ritorno agli anni Venti
Davis nella collezione fa dialogare passato e presente: desiderio di libertà attuale che si ispira agli anni Venti

Film western Testa o croce? butteri a Roma con Alessandro Borghi e John C. Reilly
Scopri Testa o croce? il film drama con Alessandro Borghi, Nadia Tereszkiewicz, John C. Reilly. Trama, cast, uscita, rec

Box office film più visti: One Battle After Another con Leonardo DiCaprio è la novità
Scopri la classifica dei film più visti negli USA, da One Battle After Another a Gabby's Dollhouse: The Movie: trama e c

Festival del Cinema di Porretta Terme 2025: eventi e programma
Dal 6 al 13 dicembre 2025

Le Assaggiatrici, in prima tv il nuovo film di Silvio Soldini
Disponibile su Sky

Serie tv thriller Superfakes con Lucy Liu
Serie in arrivo su Peacock

The Weeknd, nuova versione del singolo São Paulo featuring Anitta
L'artista torna in tour nel 2026

Il quinto album Vie di Doja Cat
La tracklist del nuovo album