Games Of Thrones 6: tutto pronto per la nuova stagione

Tv / News - 17 April 2015 16:30

David Benioff e DB Weiss, i produttori esecutivi e sceneggiatori della celebre saga tv, hanno confermato in un nuovo comunicato stampa che hanno cominciato a scrivere gli episodi per "Game of Thr

image
  • CONDIVIDI SU
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon

Games Of Thrones 6. I produttori esecutivi e sceneggiatori David Benioff e DB Weiss hanno confermato in un nuovo comunicato stampa che hanno cominciato a scrivere gli episodi per "Game of Thrones" Season 6. Nata come trasposizione televisiva del ciclo di romanzi Cronache del ghiaccio e del fuoco (A Song of Ice and Fire) di George R. R. Martin, i produttori dichiarano che la nuova serie TV divergere dai libri.

\r\n

David Benioff e DB Weiss, in una recente intervista al rotocalco Variety, a proposito del sul ‘viaggio finora intrapreso’ con la sceneggiatur affermano: "Abbiamo appena iniziato a scrivere gli episodi per la stagione sei. Penso che stiamo arrivando in dirittura d'arrivo ". Ci possono essere modifiche alla trama e nel frattempo George RR Martin sta cercando di completare il prossimo libro prima del rilascio di "Game of Thrones" Stagione 6, ed è anche in contatto con i produttori esecutivi dello show.
"Abbiamo avuto un sacco di conversazioni con Gorge a proposito del libro che sta scrivendo", ha detto David Benioff. Ha anche aggiunto che non solo gli eventi della serie TV e dei libri possono essere diversi, ma anche che il finale del libro non può essere lo stesso della serie TV.

\r\n

Games Of Thrones gioco. Dato il grande successo che il serial fantasy sta riscotendo in tutto il mondo, il celebre prodotto dell’HBO diventerà un gioco: Fanta Game of Thrones. L’idea è tutta italiana e lega la serie alle dinamiche di giochi di grande successo come il Fantacalcio e Risiko. Duelleranno su un campo di battaglia virtuale diecimila giocatori, pronti ad ogni mossa pur di sventolare le bandiere dei Lannister o dei Targaryen o degli Stark, mormorando all’occorrenza un risolutivo Valar Morghulis.
Le regole del gioco saranno poche e semplici. L’utente, dopo essersi registrato al sito ed essersi iscritto a una casata, avrà a sua completa disposizione cinquecento crediti per acquistare dieci personaggi di “Game of Thrones” e formare la sua squadra. Prima di ogni episodio della quinta stagione, ogni giocatore schiera quattro dei protagonisti scelti, mettendo in campo la formazione che più gli piace. In base a quanto è accaduto nella puntata in questione, i personaggi ricevono un punteggio in base alle azioni compiute attraverso una serie di bonus e malus assegnati dal comitato di valutazione del Fanta Game of Thrones. Alla fine di ogni episodio, la casata che ottiene il punteggio più alto si aggiudica uno dei dieci territori di Westeros, con premio di punti aggiuntivi per ogni giocatore che ne fa parte. Tra gli obiettivi dichiarati di ogni giocatore c’è la conquista del trono di spade. Per conquistare lo scranno di Approdo del Re si deve totalizzare il punteggio più alto e far parte della casata che ha occupato più territori al termine della stagione.

© Riproduzione riservata




Seguici su

  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon