Film thriller Cold Storage, microrganismo infettivo con Liam Neeson e Georgina Campbell
Scopri Cold Storage, il film sci-fi con Joe Keery, Liam Neeson, Georgina Campbell. Trama, cast

Cold Storage, la trama del film
Cold Storage è il film sci-fi e thriller in produzione. La trama inizia diversi decenni fa, quando un microrganismo altamente infettivo e in continua mutazione – capace di una distruzione tale da causare l'estinzione – era rinchiuso in una struttura militare. Anno dopo, l'esercito ha sigillato il livello più basso della struttura, vendendo lo spazio rimanente a una società di self-storage. Con l'aumento delle temperature nel sottosuolo, il microrganismo trova un modo per fuggire e, se lasciato diffondere, si moltiplicherà in modo incontrollabile in tutto il mondo. A salvare il destino dell'umanità è un agente bioterrorista in pensione, Robert Quinn (Liam Neeson) e due improbabili eroi impiegati nella struttura, che si trovano coinvolti in una corsa contro il tempo per distruggere l'organismo e salvare l'umanità.
Cold Storage, il cast del film
Nel cast ci sono Georgina Campbell, apparsa in Barbarian e Bird Box Barcellona; Joe Keery, che ha recitato in Marmalade e nella serie tv Stranger Things nel ruolo di Steve Harrington. Gli altri attori sono Liam Neeson, che ha lavorato di recente in Memory, con Monica Bellucci e sarà in Retribution; Sosie Bacon, interprete di Smile e degli episodi di Tredici. la regia è di Jonny Campbell, che ha già diretto Eric & Ernie ed episodi di The Last Post e Il seggio vacante. La regia è di David Koepp, che ha scritto Jurassic World: La rinascita, Indiana Jones e il quadrante del destino, Mission: Impossible, Spider-Man: il film è tratto dal suo romanzo del 2019. “Cold Storage ha tutto ciò che vorrei vedere in un film: è spaventoso, divertente, esilarante, sorprendente e coinvolgente” ha detto Koepp, come riportato da Deadline.
Schede
Cold Storage, la produzione e le riprese del film
La produzione è di StudioCanal e Pariah. Le riprese si sono svolte a marzo e aprile 2023, in Italia e Marocco. Il film dovrebbe uscire nel 2025.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti

Film drama Rebuilding, ricostruzione della casa con Josh O'Connor e Meghann Fahy
Scopri Rebuilding, il film drama con Josh O'Connor, Meghann Fahy. Trama, cast, traler, recensioni, uscita

Film horror Send Help, dispersi sull’isola con Rachel McAdams e Dylan O'Brien
Scopri Send Help, il film horror con Rachel McAdams, Dylan O'Brien. Trama, cast, trailer, uscita

Film drama The Resurrection of the Christ, le anticipazioni sul film
Scopri The Resurrection of the Christ, il film drama con Jaakko Ohtonen, Mariela Garriga, Kasia Smutniak. Trama, cast,

Serie tv romance Brigerton stagione 4, trailer anticipazioni e uscita streaming
In uscita su Netflix

Maledetti Innamorati, il tour nei teatri di Enrico Nigiotti: le date di concerti
Le tappe più significative della carriera di Enrico Nigiotti

Speciale Wonderland, I nomi della rosa dedicato al bestseller di Umbero Eco
In onda su Rai 4

Chi l'ha visto: le anticipazioni della puntata di mercoledì 15 ottobre
In onda su Rai 3

Documentario Syd Barrett: Have You Got It Yet? in onda su Rai 5
Diretto da Roddy Bogawa e Storm Thorgerson