Speciale Milano Fashion Week

Film horror Obsession, giocattolo soprannaturale con Michael Johnston e Inde Navarrette

Scopri Mother Mary, il film drama con Michael Johnston, Inde Navarrette. Trama, cast, uscita, trailer, recensioni

Film horror Obsession, giocattolo soprannaturale con Michael Johnston e Inde Navarrette

Obsession, la trama del film

Obsession è il film horror in uscita. La trama s’incentra su Bear (Michael Johnston), un dipendente di un negozio di musica che acquista un giocattolo soprannaturale, il "One Wish Willow", perché  desidera che la sua amica d'infanzia Nikki (Inde Navarrette) si innamori di lui. Dopo il rituale, ottiene ciò che aveva chiesto, ma scopre presto che deve pagare un prezzo troppo alto e sinistro.


“Ho chiamato per sapere se è possibile modificare un desiderio” chiede Bear al telefono, nel trailer diffuso. “Vuoi annullarlo?” risponde l’interlocutore; “no, solo modificarlo un po”.


Poi mostra la scatola: “Il suo amore è reale?” si preoccupa; “solo perché hai scelto questo per lei, non significa che sia meno reale”. 


Obsession, il cast del film


Michael Johnston ha lavorato in Caccia mortale e nella serie tv Teen Wolf, nel ruolo di Corey Bryant. Inde Navarrette ha recitato negli episodi di Superman & Lois nel ruolo di Sarah Cushing, e in Tredici.


Nel cast è presente anche Megan Lawless, già vista in The Death That Awaits e nella serie The Girl from Plainville. La regia è di Curry Barker, che ha già diretto Milk & Serial. La produzione è di Blumhouse Productions e Capstone Studios.


Obsession, le recensioni della critica  e la data di uscita del film

Il film è stato presentato al Toronto Film Festival 2025, dove ha ricevuto recensioni positive. Per IndieWire “Obsession dovrebbe tenere tutti svegli a lungo dopo averlo visto ed essere tornati a casa”.


Per The Guardian “ è una prova astuta, [Barker] sa esattamente cosa fare quando passa a una piattaforma diversa, e mentre il suo debutto potrebbe essere stato un film concepito attorno a una forma di horror molto moderna, questa volta guarda indietro, e la sua impostazione utilizza elementi di una favola classica e il tipo di elementi scadenti che si vedevano in un videonoleggio negli anni '80”.


Per Next Best Pictures “nel complesso, Obsession alza il volume delle storie d'amore appassionate, con interpretazioni impegnate delle star Johnston e Navarrette, e con gli scenari selvaggi che devono affrontare. È  un film che merita di essere visto con un pubblico che sappia vivere emozioni forti, brividi e suspense”. 


Il film esce Nel complesso, Obsession alza il volume delle storie d'amore appassionate, con interpretazioni incredibilmente impegnate delle star Johnston e Navarrette, e con gli scenari selvaggi che devono affrontare. Questo è un film che merita di essere visto con un pubblico che sappia vivere emozioni forti, brividi e suspense.


Il film esce negli Stati Uniti il 15 maggio 2026.

© Riproduzione riservata

Potrebbe Interessarti