Speciale Festival di Venezia

Film horror Him, allenamento letale con Tyriq Withers e Julia Fox

Scopri Him, il film horror con Tyriq Withers, Julia Fox. Trama, cast, trailer, uscita

Film horror Him, allenamento letale con Tyriq Withers e Julia Fox

Him, la trama del film 

Him è il film horror e di sport in uscita. Un promettente giovane giocatore di football, Cameron "Cam" Cade (Tyriq Withers) è invitato ad allenarsi nell'isolato complesso del quarterback di una squadra leggendaria. Il leggendario quarterback quasi in pensione Isaiah White (Marlon Wayans) vive in una residenza isolata che condivide con la moglie, la celebre influencer Elsie White (Julia Fox). Ma mentre l'allenamento di Cam accelera, il carisma di Isaiah inizia a trasformarsi in qualcosa di più oscuro, con la ricerca della fama e dell'eccellenza a tutti i costi. Cameron finisce così in una spirale che lo disorienta, tanto da costargli più di quanto avesse mai previsto. “Vuoi giocare al tuo massimo livello? Vuoi essere una leggenda? lascia che ti dica una cosa, con è un gioco” consiglia Isaiah a Cameron nel trailer diffuso. Poi durante l'allenamento la palla da football è lanciata con violenza sul volto di un collega, tanto che finisce a terra. “Ma che succede?” chiede Cameron; “in questo gioco la violenza è premiata, quindi impara a godertela" risponde Isaiah. “Non sai in cosa ti stai cacciando. Non sei costretto a farlo” ammonisce Elsie.

Him, la produzione e la data di uscita del film 

Tyriq Withers ha lavorato a So cosa hai fatto, Colored Tags e alla serie tv Me. Julia Fox ha recitato in Presence, Diamanti grezzi e No Sudden Move; Marlon Wayans in Air - La storia del grande salto e negli episodi di Bel-Air. Nel cast c’è anche Jim Jefferies, noto per i suoi show come Two Limb Policy e High n' Dry. La regia è di Justin Tipping, che ha diretto puntate di The Chi e Joe vs. Carole.

Schede

Him, la produzione e la data di uscita del film 

La produzione è di Monkeypaw Productions di Jordan Peele. Alla fine del 2022, la sceneggiatura è stata votata nella Black List delle migliori sceneggiature non prodotte dell’anno. Il film esce nei cinema statunitensi il 19 settembre 2025.

© Riproduzione riservata

Potrebbe Interessarti