Speciale Milano Fashion Week

Film drama Rose’s Baby: ex coniugi con Antonio Banderas e Eva Birthistle

Scopri Rose’s Baby, il film romance con Antonio Banderas, Forest Whitaker e Richard E. Grant: trama, cast

Film drama Rose’s Baby: ex coniugi con Antonio Banderas e Eva Birthistle

Rose’s Baby, la trama del film 

Rose's Baby è il film drama e romance in produzione. La trama segue Álvaro (Antonio Banderas) e la sua ex moglie Saffron (Eva Birthistle) mentre cercano di mettere da parte il dramma del loro complicato divorzio per il bene della figlia Rose (Eden Hamilton). Secondo alcune fonti, i due - che hanno ora vite separate - devono avere un altro figlio insieme per salvare Rose. 


Rose’s Baby, il cast del film 

Antonio Banderas ha recitato in Babygirl (2024) al fianco di Nicole Kidman, e in Paddington in Perù. Ha recitato in Indiana Jones e il quadrante del destino, dove interpreta Renaldo, e in Clean Up Crew: per il suo ruolo in Dolor y Gloria di Pedro Almodóvar, ha vinto il premio al Festival di Cannes è ha avuto una nomination agli Oscar.


Eva Birthistle è nota per il ruolo nella serie tv Bad Sisters. Sono presenti anche Forest Whitaker, vincitore dell’Oscar per The Last King of Scotland, e visto di recente in Havoc e negli episodi di Godfather of Harlem; Richard E. Grant, che ha lavorato a Saltburn e nella serie The Franchise


La sceneggiatura è di Trudie Styler, che ha già diretto Posso entrare? An ode to Naples. La sceneggiatura è di Camille Griffin (Silent Night) e Chloe King (B. Monkey).  



Rose’s Baby, la produzione e le riprese del film  

La produzione è di Maven Screen Media e Tempo Productions. Le riprese sono iniziate ad agosto 2025 a Londra, per concludersi a settembre: Dante Spinotti (L.A. Confidential) è direttore della fotografia, Colleen Atwood (Chicago) si occupa dei costumi, e il montaggio affidato a Nathan Nugent (Room) e Walter Fasano (Call Me By Your Name). Beta Cinema ha già venduto il film a distributori in tutto il mondo 

© Riproduzione riservata

Potrebbe Interessarti