Film drama Reminders of Him, sette anni di carcere con Maika Monroe e Tyriq Withers
Scopri Reminders of Him, il film drama con Maika Monroe, Tyriq Withers. Trama, cast, trailer, uscita

Reminders of Him, la trama del film
Reminders of Him è il film drama in uscita. La trama segue la vicenda di Kenna Rowan (Maika Monroe): dopo aver scontato cinque anni di carcere per un tragico errore, torna nella sua città, sperando di riunirsi alla giovane figlia che non ha mai conosciuto: il padre della bambina, Scotty Landry (Rudy Pankow) è morto.
Ma ormai il passato ha distrutto i ponti con il presente, e ristabilire una normalità è difficile. Tutti sono determinati a escluderla, indipendentemente da quanto si sforzi per dimostrare il proprio valore.
L'unica persona che non l’ha allontanata è Ledger Ward (Tyriq Withers), ex giocatore della NFL proprietario di un bar locale, e uno dei pochi legami rimasti con la figlia di Kenna. Questo rapporto nascente è però pericoloso: se qualcuno lo scoprisse, Kenna e Ledger rischierebbero di perdere la fiducia delle persone care.
“C’è stato un tempo prima di te. E c’è stato un tempo con te. Non credevo possibile un tempo con te” dice Kenna a Scotty nel trailer diffuso. Dopo un incidente mortale in auto, la corte condanna lei a “sette anni di reclusione”.
Una volta uscita di prigione, Kenna cerca lavoro, ma si sente sempre rispondere. “Non assumiamo chi ha precedenti”. “Mi odi?” chiede Kenna a Ledger; “ti ho odiato, ma ora ti darei il mondo intero”. Poi Kenna cerca di rivedere la figlia: “Forse dovrei andare” dice a Ledger; “forse dovresti restare” risponde lui.
Reminders of Him, il cast del film
Maika Monroe ha recitato di recente in Watcher, Bokeh e Longlegs, e sarà in 100 Nights of Hero con Nicholas Galitzine. Tyriq Withers ha lavorato in Him e I Know What You Did Last Summer.
Rudy Pankow ha interpretato Uncharted e Accidental Texan. La regia è di Vanessa Caswill, che ha già diretto La probabilità statistica dell'amore a prima vista ed episodi di Piccole donne.
La sceneggiatura è tratta dall’omonimo romanzo di Colleen Hoover, pubblicato nel 2022, e che ha avuto un buon successo di critica, vendendo sei milioni di copie negli Stati Uniti. Dal precedente libro It Ends With Us - Siamo noi a dire basta è stato tratto il film omonimo con Justin Baldoni e Blake Lively.
Schede
Reminders of Him, le riprese e la data di uscita del film
La produzione è di Heartbones Entertainment e Little Engine Productions. Le riprese sono iniziate a Calgary il 16 aprile 2025 e si sono concluse a giugno 2025. Il film esce negli Stati Uniti 13 marzo 2026.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti

L'acclamato documentario Come See Me in the Good Light in uscita streaming
In uscita su Apple TV+
.webp)
In the Dark, il nuovo brano di Selena Gomez parte della soundtrack di Nobody Wants This
Il nuovo singolo con videoclip

Avatar: Fuoco e Cenere, il nuovo brano di Miley Cyrus: esce Dream as One
In arrivo la colonna sonora del film di James Cameron

Film Paternal Leave con Luca Marinelli e Juli Grabenhenrich in prima tv
In uscita su Sky

Film comedy Ella McCay, politica per caso con Emma Mackey e Jamie Lee Curtis
Scopri Ella McCay, il film comedy con Emma Mackey, Jamie Lee Curtis, Woody Harrelson. Trama, cast, uscita, trailer

Il Collegio, le anticipazioni della stagione 9 su RaiPlay
Diciotto allievi catapultati nel 1990

Chi l'ha visto: le anticipazioni della puntata di mercoledì 22 ottobre
Questa sera su Rai 3

Recensione serie tv drama Nessuno ci ha visti partire in streaming su Netflix
La serie tratta dal memoir di Tamara Trottner