28 Agosto - 7 Settembre: Speciale Festival Di Venezia

Film comedy Twinless, incontro tra gemelli con Dylan O'Brien

Scopri Twinless, il film comedy con Dylan O'Brien, Kody Harvard. Trama, cast, critica

Film comedy Twinless, incontro tra gemelli con Dylan O'Brien

Twinless, la trama del film

Twinless è il film comedy in produzione. Due giovani stringono un'improbabile e intensa affinità - anche sessuale - dopo essersi incontrati in un gruppo di supporto per gemelli il cui fratello è morto. Infatti, i gemelli con casi simili, in tutto il mondo si uniscono attraverso organizzazioni e gruppi online per condividere il supporto e il loro status.


Twinless, il cast del film

Dylan O'Brien ha lavorato in Caddo Lake, ed è protagonista della serie di film Maze Runner nel ruolo di Thomas. Nel cast ci sono anche Kody Harvard, già visto in The Great Divide; Lauren Graham, interprete di La più mirabolante recita di Natale e degli episodi di Una mamma per amica; Aisling Franciosi, vista di recente in Stopmotion e Demeter - Il risveglio di Dracula. La regia è di James Sweeney, che è anche il coprotagonista del film, e ha già diretto Straight Up.


Twinless, le recensioni della critica e la data di uscita del film

Il film è già stato presentato al Sundance Film Festival del 2025, ricevendo buone recensioni e dove ha vinto il premio del pubblico. Per The New York Post “inizierai Twinless con aspettative di base e lo finirai a bocca aperta”. Per The Playlist “in fondo, Twinless è un film sulla solitudine. Sul trovare qualcuno che riempia quel vuoto, che lenisca l'ansia intrinseca della vita”. Per ScreenRant “è un libro pensato per farti torcere, ma è proprio attraverso questo disagio che Sweeney trova umorismo e sentimento”. Il film dovrebbe uscire entro il 2025.

© Riproduzione riservata

Potrebbe Interessarti