Faking It - Più che amiche: rumors sulla seconda stagione

Tv / Comedy / News - 08 May 2015 12:00

Faking it - Più che amiche: arriva la seconda stagione

image
  • CONDIVIDI SU
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon

Faking it - Più che amiche: è una serie televisiva statunitense andata in onda su MTV lo scorso anno creata da Dana Min Goodman e Julia Wolov che ha riscosso molto successo tanto da ripresentarsi con una seconda stagione. Vincitrice del Teen Choice Award come "Choice TV Breakout Show", la serie racconta le vicende di due amiche di un liceo che non godono di popolarità, fino a quando, scambiate per una coppia omosessuale, la loro vita subisce una svolta repentina, ottenendo moltissima popolarità. Questa improvvisa fama le porta a decidere di continuare a far credere a tutti che siano due ragazze gay legate da un rapporto sentimentale.

\r\n

Faking it - Più che amiche trama: Karma e Amy sono due adolescenti amiche per la pelle. Purtroppo però non godono di popolarità all’interno del Liceo che frequentano e questo le porta a vivere ai margini della vita studentesca e con estremo disagio. La notorietà e la fama sono per gli adolescenti sentimenti particolarmente importanti che hanno a che fare con l’affermazione della propria personalità e l’accettazione del gruppo. La costruzione delle proprie certezze passa, inevitabilmente attraverso il consenso e il gradimento dei pari. Liceo e popolarità viaggiano, per le due amiche di pari passo, tanto da assumere una valenza fondamentale anche per la visione del proprio futuro. Quando le due ragazze fanno il loro ingresso in una nuova scuola, frequentata da persone particolari e bizzarre, le due ragazze decidono di fingersi lesbiche e fidanzate per farsi passare per una coppia cool. Nel giro di pochissimo tempo le due ragazze riscuotono l’interesse di tutti, diventando le ragazze più popolari della scuola. Quando Karma però si fidanza con Liam, per proteggere la sua amica realmente omosessuale, continua a fingersi gay. Il loro segreto però sarà messo in serio pericolo e anche la loro amicizia subirà un arresto.

\r\n

Faking it- Più che amiche seconda stagione: la serie, nata con poche aspettative, ha invece riscosso più successo del previsto. Inizialmente erano previsti pochi episodi di circa venti minuti, ma visti gli ascolti, la rete che la manda in onda ha deciso di ordinare una seconda stagione, fatta di dieci puntate aggiuntive. Indubbiamente la serie deve il suo successo al riscontro ottenuto da parte della comunità LGBT, annoverandola, come una delle migliori, tra le serie gay friendly. Le protagoniste

\r\n

Rita Volk - Amy Raudenfeld e Katie Stevend - Karma Ashcroft, hanno dato qualche anticipazione sulla prossima stagione.

\r\n

Amy e Liam vivranno una notte di passione che porterà gravi degli squilibri tra i tre. Karma si sentirà tradita dai due amici, mentre Liam non sopporterà di passare per quello che non è, un cattivo ragazzo latin lover.

\r\n

Il tradimento porterà Karma a vivere un brutto periodo. Anche il rapporto tra Liam e Shane subirà una frattura. Nuovo interesse amoroso, invece, per Amy che incontrerà una ragazza parente, però di Liam.

\r\n

Stessa sorte per Shane che si imbatterà in Duke, ragazzo a lui molto vicino.

\r\n

Insomma, ci sono tutti gli ingredienti giusti per pensare che anche questa seconda stagione sarà un successo.

© Riproduzione riservata




Seguici su

  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon