Da The New Pope ai nuovi episodi di Montalbano, ecco le serie tv in arrivo
Le nuove serie tv da vedere nel 2020.
Agli amanti delle serie tv spetta un interessante 2020 con tante novità. Si parte dal 10 gennaio, quando su Sky Atlantic debutta The New Pope di Paolo Sorrentino con Jude Law e John Malkovich. Nella prima stagione abbiamo lasciato Lenny Belardo (Law) a lottare tra la vita e la morte, mentre un popolo di fedeli prega per il giovane papa. Nel frattempo, John Brannox (Malkovich) viene eletto nuovo papa. Quando Belardo si risveglia, ormai è diventato un idolo che minaccia il potere di Brannox.
Dopo l'anteprima per il grande schermo targata Nexo Digital dal 27 al 29 gennaio, dal 10 febbraio su Rai 1 arriva Storia del nuovo cognome, l'atteso seguito de L'amica geniale. La fiction tv realizzata da Saverio Costanzo è tratta dalla fortunata saga di Elena Ferrante. La trama vede Lila (Gaia Girace) e Lenù (Margherita Mazzucco) affacciarsi all'età adulta: mentre Lila è una giovanissima sposa infelice, Lenù ha una battuta d'arresto negli studi scolastici. Le amiche decidono di trascorrere le vacanze a Ischia accompagnate da Nunzia e Pinuccia: sarà un'estate che segnerà il destino di entrambe le amiche.
Dal 14 febbraio, su Sky Atlantic, è la volta di ZeroZeroZero di Stefano Sollima. La serie, tratta dal libro di Roberto Saviano, racconta le vie del narcotraffico nel mondo e vanta un cast internazionale formato da Andrea Riseborough, Gabriel Byrne, Dane DeHaan, Harold Torres, Giuseppe De Domenico e Adriano Chiaramida.
Tre nuovi episodi del Commissario Montalbano di Luca Zingaretti sono in programma su Rai 1 dal primo marzo, mentre il 6 aprile andrà in onda, sempre su Rai 1, La concessione del telefono: film di Roan Johnson tratto dal libro di Andrea Camilleri e girato a Palermo. Nel cast, Alessio Vassallo, Corrado Guzzanti, Fabrizio Bentivoglio.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Adattamento live-action Tangled con protagonisti Teagan Croft e Milo Manheim
Il cast prende forma
Documentario Oliviero Toscani. Chi mi ama mi segua in prima tv
Su Sky Arte e in streaming su Now
Serie tv Beef stagione 2 con Oscar Isaac e Carey Mulligan in uscita streaming
In uscita su Netflix
Serie tv Last Chance Lawyer con protagonista Henry Winkler
La nuova serie di NBC
Serie tv medical drama The Pitt stagione 3
Le novità in merito alla serie tv di HBO Max
Nuovo film su Jack Ryan, ex ufficiale dei Marines con John Krasinski e Sienna Miller
Scopri il nuovo film thriller su Jack Ryan, con John Krasinski, Wendell Pierce, Sienna Miller. Trama, cast
Film comedy 2 Cuori e 2 Capanne, professoressa e preside con Claudia Pandolfi e Edoardo Leo
Scopri 2 Cuori e 2 Capanne, il film comedy con Claudia Pandolfi, carolina Crescentini, Edoardo Leo. Trama, cast, uscita
MasterChef Italia 15 tra Mystery Box Invention Test e prova esterna: anticipazioni 8 gennaio
In onda su Sky e in streaming su NOW



