Da Posh Spice a imprenditrice di successo: i segreti di Victoria Beckham nella nuova serie tv
Tv / News - 22 August 2024 07:00
La docu-serie su Victoria Beckham di Netflix
Victoria Beckham torna protagonista in una nuova docu-serie annunciata da Netflix.
La carriera di Victoria Beckham
Membro delle Spice Girls negli anni '90, Posh Spice è diventata una delle figure della cultura pop a livello globale. Dopo lo scioglimento del gruppo, ha intrapreso una carriera da solista, pubblicando album e cimentandosi anche nel mondo della moda.
Nel 2008, Victoria Beckham ha lanciato il suo marchio di moda omonimo. Partendo da una piccola collezione di abiti, il suo brand è cresciuto imponendosi nel settore del lusso. Oltre alla sua attività nel mondo della moda, Victoria Beckham ha lanciato una linea di cosmetici e prodotti per la cura della pelle, consolidando la sua posizione di imprenditrice di successo.
La vita privata di Victoria Beckham
Moglie di David Beckham, la coppia nota come Posh e Becks ha costruito una famiglia numerosa, mantenendo una relazione solida nonostante i riflettori costanti sulla loro vita. Insieme a David, ha avuto quattro figli - Brooklyn, Romeo, Cruz e Harper - e ha sempre cercato di bilanciare il suo impegno lavorativo con la cura della famiglia. Questo aspetto della sua vita sarà sicuramente uno dei focus principali del documentario Netflix, offrendo ai fan uno sguardo ravvicinato sulla sua vita quotidiana.
Il Documentario Netflix
La serie documentaria su Victoria Beckham è il risultato della collaborazione tra Netflix, Studio 99 e Dorothy St Pictures - prodotto da Nicola Howson e Julia Nottingham.
© Riproduzione riservata