Cops 2 Una banda di poliziotti al via le riprese, trama e cast
Cops 2 con Claudio Bisio e la regia di Luca Miniero
Cops 2 Una banda di poliziotti, sono iniziate le riprese in Puglia del sequel che termineranno a luglio. tra le location selezionate per i set, Lecce, Nardò, Acaya e Melpignano. Nel video promo le prime immagini del set rivelano tutti i protagonisti che cercano di conquistare l’inquadratura della telecamera per dare allo spettatore il bentornato ad Apulia: è il turno del Commissario Cinardi alias Claudio Bisio, per rimettere come sempre ordine e dare appuntamento su Sky per la seconda stagione.
Trama. Dopo la pace seguita all’arresto di Anaconda nella prima stagione, il Commissario Cinardi e la sua sgangherata squadra di Cops si ritrovano in azione alle prese con nuove indagini: il furto della preziosa croce di Sant’Oronzo e il misterioso omicidio di un Visconte. Gli oramai esperti poliziotti hanno dimostrato il loro valore e sono pronti a destreggiarsi sui nuovi casi con tutta la loro abituale comicità e maldestra goffaggine. La squadra è così chiamata ad indagare, ma anche a fare i conti con i propri problemi personali.
Cops 2 vede confermata alla regia Luca Miniero. La sceneggiatura è di Sandrone Dazieri e Luca Miniero.Nel cast, Claudio Bisio, Pietro Sermonti, Giulia Bevilacqua. Francesco Mandelli, Guglielmo Poggi, Dino Abbrescia - le new entry sono Gaia Messerklinger, Massimo De Lorenzo, Ninni Bruschetta e Tullio Solenghi.
Ispirato a Kops, film svedese del 2003, la commedia è un progetto Sky Original, prodotto da Sky e Banijay Studios Italy in associazione con Memfis Film, con Fondazione Apulia Film Commission e ARET Pugliapromozione, prossimamente in esclusiva su Sky e NOW.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
La casa di Ilary Blasi vicina a Totti è in vendita: quanto costa la villa vista su Netflix
La casa di Ilary Blasi accanto a Totti vista in Unica su Netflix è in vendita: 330 mq, due livelli, giardino.
Il nuovo iPhone pieghevole è già il meme del 2026: le prese in giro di Samsung e Ryanair
Il nuovo iPhone Duo sta capitalizzando l'attenzione di tutti, in particolare di coloro che hanno dato sfogo ai meme.
"Miss poliestere": lo scontro Gabbana-Franchi incendia Instagram dopo il red carpet di Venezia
Stefano Gabbana commenta "miss poliestere" su Elisabetta Franchi a Venezia. La stilista replica e scoppia la polemica.
Venezia 2026, Samantha Casella presenta La Tenerezza del Serpente
Samantha Casella presenta La tenerezza del serpente a Venezia, con Bruno Billotta, Francesca Rettondini
Un cesto di frutta come compenso: il paradosso del film horror che cambiò il cinema di genere
I protagonisti di Blair Witch Project non hanno mai ricevuto compensi, nonostante il film divenne un cult.
Perché Indiana Jones si chiama così: i segreti mai raccontati della saga più amata di sempre
Scopri i segreti di Indiana Jones: 8000 serpenti veri sul set e l'origine del nome.
Colin Firth compie 66 anni e Netflix lo festeggia con una commedia che pochi conoscono
Il sex symbol delle commedie romantiche su Netflix in un film sull'importanza della famiglia.
La serie che ha reso HBO e Sarah Jessica Parker leggendarie arriva su Prime Video
La relazione tossica tra Carrie e Big, l'eredità culturale e perché rimane un cult nonostante i difetti.