Charmed, le streghe tornano in una nuova serie comics
Dynamite Entertainment pubblica la saga a fumetti della serie Tv Streghe

Charmed è il titolo originale della nota serie Tv Streghe, apparsa sugli schermi televisivi in buona parte del mondo dal 1998 al 2006 ed ha narrato le vicende delle sorelle Halliwell, Piper, Phoebe e Prue. Interpretate inizialmente dalle attrici Holly Marie Combs, Alyssa Milano e Shannen Doherty. Quest’ultima venne successivamente avvicendata dall’attrice Rose McGowan.
Dynamite Entertainment nel 2017 ripropone, nella versione comics, le avventure delle tre protagoniste di quella che è stata una serie Tv di successo. Con una trama districatasi tra incantesimi, sortilegi e magia di ogni genere e sorte. Tra le pagine a fumetti, in Charmed n. 1, verranno proposti nuovi episodi che hanno sulla sfondo sempre la stregonerie in un contesto fantastico, come nella serie Tv originale anche in questo nuova avventura i demoni cercheranno di attentare alla vita delle sorelle Halliwell. Le tre sorelle sono le streghe più potenti che esistono e rappresentano una minaccia per i demoni che vedono in loro l’ultimo baluardo a difesa degli innocenti.
Charmed n. 1 è scritto da Erica Schultz che ha già lavorato per la Dynamite Entertainment nella serie comics Swords of Sorrow e che si è detta entusiasta di poter realizzare questa nuova serie essendo stata essa stessa una fan della serie televisiva. Le illustrazioni sono curate da Maria Sanapo che ha collaborato con Dynamite in Grimm e per la DC Comics in alcuni numeri di Bombshels.
Charmed n. 1 è stato annunciato in America a partire dal prossimo marzo 2017, la Dynamite Comics con questa nuova serie continua le avventure della fortunata serie televisiva.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti

Film sci-fi Afterburn, recuperare la Gioconda con Dave Bautista e Olga Kurylenko
Scopri Afterburn, il film comedy con Dave Bautista, Samuel L. Jackson, Olga Kurylenko. Trama, cast, uscita

Film comedy 4 Kids Walk Into A Bank, ex rapinatore con Liam Neeson e Teresa Palmer
Scopri 4 Kids Walk Into A Bank, il film mistery con Liam Neeson, Teresa Palmer, Jim Sturgess. Trama, cast, uscita

Film adventure The Bluff, ex pirata con Priyanka Chopra e Karl Urban
Scopri The Bluff, il film drama con Priyanka Chopra, Karl Urban. Trama, cast

Box office film più visti: The Bad Guys 2 e The Naked Gun sono le novità
Scopri la classifica dei film più visti negli USA, da The Fantastic Four: First Steps a The Bad Guys: trama e cast

Monsterland Halloween Festival 2025 all’Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari di Imola
I primi ospiti annunciati

Serie tv The Walking Dead: Daryl Dixon stagione 4
in esclusiva su Sky

Serie tv Nord Sud Ovest Est, la seconda stagione della leggendaria storia degli 883
In esclusiva su Sky

Film horror Shaman, antichi demoni con Sara Canning e Daniel Gillies
Scopri Shaman, il film horror con Sara Canning, Daniel Gillies. Trama, cast, trailer, uscita