C'è posta per te 2015: tutte le anticipazioni sul programma di Maria De Filippi

Tv / News - 16 January 2015 12:00

C'è posta per te 2015: grande attesa per la nuova edizione del programma

image
  • CONDIVIDI SU
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon

Il palinsesto dell’anno è ormai pronto e con questo uno dei programmi più attesi dal grande pubblico, C’è posta per te. Il people show è ormai alle porte pronto a guidare il sabato targato Mediaset.

\r\n

C’è posta per te 2015: torna questo sabato il programma più noto di Maria De Filippi. Lo show andrà in onda su Canale 5 e sarà in lizza con quello condotto da Raffaella Carrà su Rai Uno “Forte, forte, forte”. Due donne professionali, forti e preparate alla guida di due programmi altrettanto importanti. Tante le storie raccontate dalla leader indiscussa della Tv che emozioneranno, come da tanti anni accade, il pubblico che le segue.

\r\n

C’è posta per te 2015 cast: Noti i primi nomi degli ospiti ufficiali tra i quali l’attore Alex Gaeda, famoso per aver interpretato il ruolo di Tristan Montenegro della serie Il Segreto e che, avendo lasciato la serie, farebbe un regalo alle sue fans che, così, avrebbero modo di rivederlo. Il calciatore della Roma Federico Balzaretti e sua moglie Eleonora Abbagnato, famosa ètoile dell’Opera di Parigi, dal grande fascino e dal certo talento, saranno ospiti graditi del programma rappresentando una delle coppie più belle tra i vip, capace di veicolare un messaggio di unione e di armonia. Sarà ospite anche Megan Montaner e quasi certamente Emma Marrone e Alessandra Amoroso ex vincitrici del Talent sempre condotto dalla De Filippi e a lei molto legate, Gabriel Garko e il capitano della Roma, Francesco Totti. Alex Gaeda e l’attore Marco Bocci, protagonista della Squadra Antimafia, saranno gli ospiti della prima puntata, in onda sabato 17.

\r\n

C’è posta per te diciassettesima edizione: il format del programma è più o meno sempre lo stesso: a cambiare sono, invece, le storie. I messaggi a sorpresa sono inviati da una persona a un’altra che, non conosce il motivo della missiva. Si tratta quasi sempre di storie di persone comuni che hanno commesso degli errori e tentano, con questo metodo, di correggere gli sbagli commessi, o di ricongiungersi a parenti lontani o di riconquistare amori perduti. I destinatari degli appelli hanno la facoltà di scegliere e di decidere se accettare o meno il messaggio inviato loro e stabilire di aprire la busta consegnata da appositi postini, di ascoltare o non ascoltare, le richieste del mittente richiudendo la famosa busta che li separa protagonisti. Molte le storie terminate con un lieto fine, come quelle finite con l’amaro in bocca. Del resto, le storie, come le vite quotidiane di ciascuno hanno infinite sfumature che, difficilmente possono essere contenute dentro una busta. Va riconosciuto, comunque, alla De filippi, il merito, oltre a molti altri, di aver contribuito spesso, attraverso i suoi ragionamenti, il suo intervento e il suo sostegno, a riallacciare legami portare a termine riappacificazioni, far rinascere sentimenti sopiti. E forse, in questo momento storico di rabbia e collera dilaganti, non è poco.

© Riproduzione riservata




Seguici su

  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon