Box office Italia, Fury al primo posto ma si attende Jurassic World
Fury, il film ambientato nella Germania nazista di fine guerra, esordisce in testa al box office.
Box office Italia, Fury convince. Il film di David Ayer con Brad Pitt debutta al primo posto nella classifica dei film più visti nel weekend scalzando San Andreas che scende in seconda posizione, mentre Youth - La giovinezza di Paolo Sorrentino resiste in terza posizione.
Insidious 3 - L'inizio. I dati Cinetel dal 4 al 7 giugno registrano, quindi, la new entry horror Insidious 3 - L'inizio in quarta posizione, seguito da La risposta è nelle stelle, altra new entry. Tomorrowland - Il mondo di domani, sci-fi della Disney con George Clooney, scende dal terzo al sesto posto.
Jurassic World uscita. Con gli incassi che registrano un'ulteriore picchiata - già la scorsa settimana sfioravano il 50% in meno rispetto al 2014 - chiudono la top ten: Le regole del caos, film ambientato nella Versailles di Luigi XIV con Kate Winslet, Il racconto dei racconti di Matteo Garrone, Pitch Perfect 2 e Mad Max: Fury Road.
Per risollevare i numeri al botteghino si attende Jurassic World: il blockbuster diretto da Colin Trevorrow, con Chris Pratt e il terrificante Indominus Rex, sarà nelle sale italiane dall'11 giugno.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Il nuovo brano accompagnato dal video musicale Zoo di Shakira
Il brano della nuova avventura Walt Disney Animation Studios
The Voice Senior 6, in giuria arrivano Nek e Rocco Hunt
In onda su Rai 1
Film horror Ice Cream Man, dolci ai bambini con Ari Millen e Snoop Dogg
Scopri Ice Cream Man, il film horror di Eli Roth con Ari Millen, Snoop Dogg. Trama, cast
Film The Super Mario Galaxy Movie, le anticipazioni sul sequel
Scopri The Super Mario Galaxy Movie, il film con Jack Black, Chris Pratt. Trama, cast, uscita, trailer, streaming
Film comedy The Family Plan 2, conto in sospeso con Mark Wahlberg e Kit Harington
Scopri The Family Plan, il film thriller con Mark Wahlberg, Kit Harington, Michelle Monaghan. Trama, cast, uscita, trai
L’Uomo Sbagliato – Un’inchiesta dal vivo di Pablo Trincia: il calendario con le nuove date
Al via il 13 dicembre l’attesa tournée nazionale
Esce Tokyo Tarareba Girls vol. 1 di Akiko Higashimura
In uscita in libreria e fumetteria
Fantasia – 85 anni di un capolavoro: un esclusivo volume da collezione
In fumetteria edicola e sul sito ufficiale di Panini Comics