Black Sails 4, trama e anticipazioni della quarta stagione della serie tv sui pirati

Tv / News - 18 August 2016 18:00

Con Black Sails 4 si chiude la serie tv sui pirati che ha accesso l'interesse degli spettatori. Starz prepara un finale indimenticabile per la season 4.

image
  • CONDIVIDI SU
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon

Black Sails è una serie tv Usa che segue le vicende di un pericoloso pirata, il Capitano Flint (Toby Stephens), avvenute 20 anni prima il classico libro per ragazzi di Robert Louis Stevenson, L’Isola del Tesoro. La serie tv, vincitrice di premi Emmy per gli effetti visivi, è stata prodotta e co-creata da Jonathan E. Steinberg e Robert Levine, che hanno firmato con successo tre stagioni. La quarta stagione arriverà in America a gennaio 2017.

\r\n

Black Sails 4, come annunciato dal network televisivo statunitense Starz, sarà l’ultima stagione della serie tv sui pirati che ha tanto appassionato i telespettatori. Una notizia che carica ancora di maggiori aspettative la season 4, conclusiva anche per quanto riguardo gli sviluppi dei personaggi e le loro interazioni all’interno della trama del fortunato action-adventure.

\r\n

Cosa si sa della trama di Black Sails 4? I produttori non si sbilanciano, ma promettono tanti colpi di scena e soprattutto un finale di stagione 4 che non deluderà le aspettative. Anzi: proprio a proposito dell’ultima puntata della quarta spione, Sternberg e Levine hanno fatto sapere di essere davvero molto soddisfatti e che Black Sails 4 si chiuderà esattamente come avrebbero voluto, cioè in modo indimenticabile.

\r\n

La curiosità, di conseguenza, cresce di giorno in giorno anche perché il pubblico è reduce da una season 3 che non è stata certo avara in quanto a momenti epici ed emozionanti, come ad esempio la dipartita di Charles Vane (interpretato da Zach McGowan), uno dei personaggi più amati della serie tv. Ci sarà naturalmente modo, nelle 10 puntate della quarta stagione, di sviscerare appieno il plot ideato da Starz, che pensa appunto in grande per salutare in bellezza i tanti fan, distribuiti su 200 paesi nel mondo.

\r\n

Steinberg ha naturalmente sottolineato come non sia stato facile decidere di chiudere una serie tv così affascinante, un ciclo di episodi che hanno potuto contare su un budget davvero degno di nota, con una libertà creativa conseguente rara per una serie tv. Se avete mai visto - e apprezzato - Lost e tutti gli sforzi produttivi, sapete benissimo di cosa stiamo parlando. Starz ha però deciso e ha fatto sapere in una nota ufficiale che, semplicemente, non avrebbero potuto trovare un finale migliore e più convincente per Black Sails 4.

\r\n

La quarta stagione, secondo le informazioni trapelate in rete da tempo, vedrà l’arrivo dell’irlandese David Wilmot nel ruolo del cacciatore di taglie Israel Hands. Un personaggio di spessore che andrà ad alimentare la trama di Black Sails 4, che dovrà oltretutto risolvere il confronto tra James Flint e John Silver (Luke Arnold), ex furfante opportunista oggi candidato a pieno titolo - dopo il finale di season 3 - al ruolo di autentico leader e, probabilmente, trascinatore della quarta e ultima stagione di Black Sails.

© Riproduzione riservata




Seguici su

  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon