Big Bang theory: Penny, la fidanzata che ogni nerd vorrebbe avere

Tv / Comedy / News - 17 April 2015 12:00

Big Bang Theory: Kaley Cuoco, nella serie Penny, la fidanzata sexy di Leonard Hofstadter

image
  • CONDIVIDI SU
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon

Big Bang Theory: la sit com Americana fenomeno mondiale di successo che ruota intorno alla vita di quattro scienziati nerd con annessi e connessi, deve il suo strabiliante boom anche grazie al ruolo di Penny, Kaley Cuoco, attrice e fidanzata, nella sit di Leonard Hofstadter. I quattro giovani scienziati sono, il fisico Leonard, il fisico teorico Sheldon Cooper, personaggio più popolare, pazzo e misantropo della storia dei nerd, l'ingegnere aerospaziale Howard Wolowitz e l'astrofisico Raj Koothrappali che insieme lavorano al California Institute of Technology. La loro amicizia è particolare, profonda ma conflittuale, basata su elementi di forte ironia e reciproca derisione. Dato l’alto quoziente intellettivo dei quattro, che li rende da una parte delle menti geniali ma dall’altro dei disastri dal punto di vista relazionale, i loro affetti sono, al quanto particolari, come le loro menti.

\r\n

Big Bang Theory Penny : nella serie Kaley Cuoco è Penny, la fidanzata cameriera di Leonard che aspira in cuor suo a diventare una grande attrice. L’attrice ha vinto per questo ruolo Critics Choise Award Television nel 2013. Sexy e stralunata, dirimpettaia dei due fisici, Penny ha un grande ruolo nella sit. controbilancia, l’intelligenza di Leonard con una sagacia e una saggezza più semplici, ma estremamente funzionali sia a Leonard sia all’andamento della serie. I due, pur completamente differenti e con interessi agli antipodi, formano, insieme, una coppia scoppiettante migliorando ed enfatizzando le parti più belle di entrambi. Bionda e con lunghi capelli la ritroveremo, nell’ottava stagione con un look completamente diverso. Taglierà i capelli, si darà un tono e tenterà anche di sostenere colloqui di lavoro più seri alle parti buffe che ogni tanto la sua manager cerca di proporle. Penny non ha lo stesso quoziente intellettivo di Leonard, anzi, né un'intelligenza profonda,ma conosce molto bene le persone, specialmente quelle di sesso maschile. Nella sit appare come lo stereotipo della bionda bella e stupida, incapace di ragionamenti scientifici. Nei primi episodi Penny quasi odia i suoi dirimpettai così lontani dal suo stile di vita e dal suo modo di ragionare, poi con l’andar del tempo, non solo diventerà loro amica, ma la fidanzata di Leonard , l’amica della moglie di Howard Bernardette e di Amy pseudo- fidanzata di Sheldon e confidente di Raj. Le piace bere, vino rosso e birra, ha una casa disordinata, pochi soldi in tasca, un’auto perennemente rotta, anche se Leonard, con un grande gesto d’amore le regalerà una nuova macchina.

\r\n

Big BangTheory Kaley Cuoco: pare che la Cuoco sia una delle attrici tv più pagate dalla tv americana, tanto da essere considerata la seconda più pagata. Dopo il rinnovo del suo contratto per la sit, ha percepito circa un milione di dollari a episodio. Se è l’attrice posta, al secondo posto tra quelle più pagate della TV, ci chiediamo, quanto possa percepire quella che la rivista Forbes, pone in cima alla lista. Forse, è meglio non saperlo!

© Riproduzione riservata




Seguici su

  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon