Antonio Banderas, 55 anni e l'emozionante augurio di Laura Pausini premiata allo Starlite Gala
Antonio Banderas spegne 55 candeline: scoccata la mezzanotte, arrivano gli auguri dedicati di Laura Pausini, premiata allo Starlite Gala 2015 a Marbella.
Antonio Banderas e gli auguri di Laura Pausini. Sorridenti, bellissimi e felici: così sono apparsi Antonio Banderas e la fidanzata Nicole Kimpel, in occasione dello Starlite Gala di Marbella, la più importante kermesse di beneficenza spagnola che, quest'anno, ha premiato la meravigliosa Laura Pausini. A mezzanotte, la Pausini, ricevuto l'onorificenza direttamente dal padrone di casa Banderas, ha cantato gli auguri al divo spagnolo emozionando tutti i presenti.
Antonio Banderas ha compiuto, infatti, 55 anni. Dopo il matrimonio con Melanie Griffith durato 18 anni, l'attore - come dichiarato recentemente - riparte da zero. Vive, insieme alla nuova compagna, tra Londra e New York. Da sempre affascinato dal mondo della moda, ha deciso di assecondare questa passione specializzandosi professionalmente.
Film. Visto recentemente nello sci-fi Automata e reduce dal set del nuovo film di Terrence Malick, Knight of Cups, Banderas è pronto a diventare Pablo Picasso in 33 Días (2016), co-sceneggiato e diretto dallo spagnolo Carlos Saura. Il biopic racconterà i 33 giorni, appunto, in cui il maestro più controverso del Novecento, realizza La Guernica, ispirato al bombardamento dell'omonima città, rasa al suolo durante la guerra civile spagnola.
Tra difficoltà personali e politiche, è Dora Maar (l'artista, nonché amante e musa di Picasso, interpretata da Gwyneth Paltrow) a documentare le fasi di creazione del capolavoro (preservandolo e consegnandolo alla storia).
The 33. Già uscito in Cile, con la release statunitense fissata per il 13 novembre, Antonio Banderas è tra i 33 minatori, intrappolati nella di San José, che tennero il mondo con il fiato sospeso per 69 giorni nell'agosto del 2010. The 33 è diretto da Patricia Riggen.
Gianni Versace. Protagonista allo scorso Ischia Global Fest, insignito del premio alla carriera, Antonio Banderas ha rivelato il prossimo progetto cinematografico: interpretare il compianto stilista Gianni Versace, assassinato davanti la propria casa di Miami Beach il 15 luglio 1997.
Con lo script ultimato, il regista designato sarebbe Billie August che torna a dirigere Antonio Banderas dopo il pluripremiato La casa degli spiriti (1993), tratto dal romanzo di Isabel Allende, con Banderas affiancato da Meryl Streep, Jeremy Irons e Glenn Close.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Film Tre Ciotole dal romanzo di Michela Murgia in prima tv
In esclusiva su Sky Cinema
Tiromancino, esce il nuovo album Quando meno me lo aspetto
Dal blues al rock, dal country all’elettronica e al reggae
Film al cinema It's Never Over: Jeff Buckley diretto da Amy Berg prodotto da Brad Pitt
In sala per Nexo Studios
Serie tv comedy Rooster con Steve Carell in uscita streaming
in uscita su HBO Max
Film horror The Young People, due amiche con Nicole Kidman e Heather Graham
Scopri The Young People, il film horror con Nicole Kidman, Heather Graham, Nico Parker. Trama, cast
Film drama Figli perduti, rapinatore e laureato con Claudio Santamaria, Matteo Oscar Giuggioli
Scopri Figli perduti, il film drama con Claudio Santamaria, Matteo Oscar Giuggioli. Trama, cast
Film drama Tow: vita in macchina con Rose Byrne e Dominic Sessa
Scopri Tow, il film drama con Rose Byrne, Dominic Sessa, Demi Lovato. Trama, cast, trailer, uscita, recensioni
Mio fratello è un vichingo – The Last Viking, al cinema il film applaudito a Venezia
Al cinema grazie a Plaion Pictures