Anticipazioni trama 30 gennaio The Blacklist

Tv / News - 24 January 2015 15:37

"The Blacklist" torna il 30 gennaio con la nuova puntata di cui diamo anticipazioni. La creatura di Jon Bokenkamp, ispirata al "Silenzio degli innocenti", è più accat

image
  • CONDIVIDI SU
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon

The Blacklist. Continua l'avventura con la seconda stagione di "The Blacklist", avvincente serie tv dai tratti loschi e quasi noir sulla storia di un ex criminale convertitosi cui si affiancano vari misteri. James Spader è il protagonista assoluto nei panni del criminale Raymond Red Reddington, Megan Boone invece è la prima donna con la sua interpretazione della giovane e inesperta Elizabeth Keen. Poi abbiamo Diego Klattenhoff che presta il volto a Donald Ressler, Harry Lennix come Harold Cooper e Ami Arison in qualità di Aram Mojtabai.

\r\n

Anticipazioni trama. Dopo la puntata del 23 gennaio che ha aperto le danze, vediamo cosa potrebbe accadere in quella del 30 gennaio prossimo. In "Dr. James Convington", Liz e Red seguono un chirurgo che esercita la professione in modo decisamente poco ortodosso, trafficando anche in organi umani e lo braccano senza scampo concedendogli però la possibilità di salvare la vita ai suoi pazienti. In "Dr. Linus Creel" invece la nemesi è costituita da un gruppo di criminali resosi protagonista di una spietata rapina in banca dietro cui si cela un'importante mente criminale.

\r\n

Raymond "Ray" Reddington. The Blacklist è un prodotto davvero interessante che non manca di alcun elemento tipico di una serie tv che si rispetti: dal protagonista carismatico a una trama orizzontale ricca di colpi di scena passando per un cast pieno di nomi da scrivere con la maiuscola. La trama è tutta incentrata sulle oscure vicende di Raymond "Red" Reddington, uno dei maggiori delinquenti inserito nelle liste nere dell'FBI che decide inaspettatamente di costituirsi e di pentirsi fornendo informazioni preziose su come catturare i delinquenti con i quali ha collaborato. Pone però una condizione imprescindibile per la sua preziosa collaborazione: quella di avere come interlocutore Elizabeth Keen, una giovane poliziotta senza esperienza.

\r\n

Jon Bokenkamp. Gli ingredienti per stare incollati alla sedia ci sono tutti e l'ideatore Jon Bokenkamp rivela che anche nella seconda stagione ci saranno molti colpi di scena riguardo i segreti del passato di Liz e la comparsa sulla scena di un nuovo antagonista perfido interpretato da Ron Perlman. In questa stagione il protocollo con cui Red agisce subirà cambiamenti radicali che però non scalfiranno le sue caratteristiche. Insomma un altro anno di emozioni da vivere attaccati alle sedie e ai divani.

\r\n

Il silenzio degli innocenti. La serie tv contiene numerose citazioni e innanzitutto si ispira dichiaratamente a un grande classico del cinema anni novanta, quell' "Il silenzio degli innocenti" che ha fatto conoscere Jodie Foster al grande pubblico e regalato un meritato Oscar al grande Anthony Hopkins. Vi ritroviamo le atmosfere thriller tipiche di film come "Identità violate", "The Call" e "Perfect Stranger" e  pertanto ci sentiamo di consigliarlo vivamente agli amanti del genere.

© Riproduzione riservata


Focus
img-news.png

The Blacklist serie Tv

Serie Tv The Blacklist 8 stagioneLeggi tutto



Seguici su

  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon