Anticipazioni serie tv Welcome to the Family: in arrivo su Fox Comedy
Insieme a Fox Animation, Fox Comedy è il nuovo canale tematico ideato e sviluppato da Fox International Channels per dare ancora più risalto a uno dei generi più amati della seria
Welcome to the Family in onda su Fox Comedy Fox Comedy (numero 128 di Sky) e Fox Animation (127) sono i due nuovi brand inediti proposti da Fox International Channels per la stagione 2014/2015. Su Fox Comedy in particolare troveranno spazio tutte le declinazioni comedy più interessanti proposte negli ultimi anni dalla tv americana, con titoli ormai consolidati come New Girl, Modern Family, novità come Friends with Better Lives, fino a progetti sperimentali e fuori dagli schemi come Wilfred, Louie, o It's Always Sunny in Philapelphia. Welcome to the Family è una di queste tante novità. Rossini (Vice President, Entertainment, e Factual di Fox Italia) ha commentato così l'annuncio: “Fox ha sempre fatto del comedy una punta di diamante. Gli amanti di questa tipologia troveranno finalmente una casa accogliente. E' un canale on demand nato su richiesta”.
\r\nWelcome to the Family produzione e cast Welcome to the Family è una serie televisiva statunitense di genere commedia prodotta da Sony Pictures Television e FanFare Productions, andata in onda sulla rete NBC a partire dal 3 ottobre 2013. La serie è ora disponibile online su Hulu, e verrà a trasmessa in Italia su Fox Comedy dal 4 novembre 2014. Tra febbraio e i primi di marzo 2013 sono stati scelti Mike O'Malley e Mary McCormack per i ruoli, rispettivamente, di Dan e Katrina (poi Caroline) Yoder, mentre Aramis Knight ed Ella Rae Peck interpretano Demetrio Hernandez e Molly Yoder. Rispettivamente a metà agosto e a metà ottobre 2013, Eva Longoria e Yvette Nicole Brown sono state annunciate tra le guest star.
\r\nWelcome to the Family trama Il giorno della cerimonia di diploma, Molly Yoder annuncia ai genitori Dan e Caroline di essere incinta, rovinando i loro piani di stare un po' da soli alla sua partenza per l'Arizona State University. Il padre del bambino è il coetaneo Junior Hernandez, un ragazzo di origini latine che è il vanto e l'orgoglio della sua famiglia per essere il primo a frequentare il college. A causa della gravidanza e della decisione di Molly e Junior di sposarsi, le due famiglie, molto diverse culturalmente, sono costrette ad unirsi e andare d'accordo: i padri trovano le maggiori difficoltà nel diventare amici, mentre le madri scelgono un approccio più morbido per conoscersi poco alla volta.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
I Play Rocky, la realizzazione di un film con Anthony Ippolito e Matt Dillon
Scopri I Play Rocky, il film drama con Anthony Ippolito, AnnaSophia Robb, Matt Dillon. Trama, cast
Palm Spring Film Festival, i film in programma
Scopri il Palm Spring Film Festival, con i film in programma. Trama
Film I Can Only Imagine 2, rapporti conflittuali con John Michael Finley e Milo Ventimiglia
Scopri I Can Only Imagine 2, il film drama con John Michael Finley, Sammy Dell, Milo Ventimiglia. Trama, cast, trailer
Peaky Blinders: The Immortal Man, il trailer: Cillian Murphy Rebecca Ferguson e Barry Keoghan
In uscita su Netflix
Film La scomparsa di Josef Mengele con August Diehl al cinema
Nei cinema italiani grazie a Europictures.
Serie tv comedy American Classic con Kevin Kline: trama e cast
La serie prossimamente in uscita
Film horror They Will Kill You, grattacielo di New York con Zazie Beetz e Heather Graham
Scopri They Will Kill You, il film horror con Zazie Beetz, Tom Felton, Heather Graham. Trama, cast, uscita
Film horror The Wolf Will Tear Your Immaculate Hands, la governante con Alexander Skarsgård
Scopri The Wolf Will Tear Your Immaculate Hands, il film drama con Alexander Skarsgård. Trama, cast