Adele: nuovo album 25 tra ottobre e novembre
Adele, la 25enne cantante soul e pop nota per i suoi precedenti "19" e "21" torna con il suo terzo album dal titolo "25". L'opera dovrebbe essere pubblicata tra ottobre e
Adele è la nota cantante pop e soul che ha saputo conquistarsi un pubblico affezionato di milioni di seguaci nonostante i pochi anni di carriera alle spalle. Ancora pochi mesi e la giovane rilascerà il suo nuovo album, il terzo, per la gioia dei musicofili e dei fan. La data precisa non è ancora nota, sebbene si sappia con certezza che il tutto avverrà tra ottobre e novembre del 2014. Ciò che invece è praticamente ufficiale è il titolo della nuova opera.
\r\nIl nuovo album di Adele si intitolerà "25", chiaro riferimento alla sua età attuale, visto che anche i precedenti "19" e "21" furono dati alle stampe quando la giovane aveva rispettivamente diciannove e ventun anni. L'annuncio, criptico e sibillino allo stesso tempo, è stato dato dalla cantante tramite un tweet che recitava pressappoco "ciao ciao 25... ci rivedremo nel corso dell’anno”, doppio riferimento al suo 26esimo compleanno e all'album imminente.
\r\niTunes. Insomma manca solo l'ufficialità se è vero che, come ha riportato il Daily Star, Adele starebbe pensando di pubblicare il nuovo album divulgandolo in tutto il mondo tramite iTunes, proprio come fece Beyoncé lo scorso anno. Altra notizia davvero rilevante è la collaborazione, all'interno di "25", di Phil Collins, celebre cantautore dei Genesis, che ha dichiarato di non sapere molto di Adele per via del suo semi - isolamento dal mondo, ma di essere stato entusiasta della sua musica.
\r\n25. Adele è uno dei fenomeni discografici più notevoli del 21esimo secolo. Solo con il suo secondo "21" è riuscita a vendere 28 milioni di copie aggiudicandosi un Oscar, 7 Grammy Awards, 13 Billboard Music Awards. “Skyfall”, l'ultimo singolo in ordine di tempo, si è portato a casa l’Oscar e il Golden Globe come Best Original Song, andando a far parte della colonna sonora di "Skyfall" di James Bond.
\r\nBiografia. Adele Laurie Blue Adkins è nata il 5 maggio 1988 nel quartiere di Tottenham, a nord di Londra, da Penny Adkins e Mark Evans. Trasferitasi con la madre prima a Brighton, poi a Brixton, in virtù di rapporti tutt'altro che idilliaci tra il padre e Adele e sua madre. Il 19 ottobre 2014 è diventata mamma del piccolo Angelo Jame avuto dal fidanzato Simon Konecki.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Serie tv romance Boys of Tommen dal bestseller di Chloe Walsh: anticipazioni stagione 1
In arrivo su Prime Video
Serie tv drama Clarkson's Farm 5, le anticipazioni e la trama
In arrivo su Prime Video
Film The Black Ball-La bola negra: tre epoche con Penelope Cruz, Glenn Close, Miguel Bernardeau
Scopri The Black Ball, il film drama con Penelope Cruz, Glenn Close a Cannes. Trama, cast, recensioni
Nuova Scena 3 con Fabri Fibra, Geolier, Rose Villain e Guè
In arrivo su Netflix
Sacro Moderno di Lorenzo Pallotta, la storia di sopravvivenza di una comunità montana
In esclusiva su RaiPlay
Downton Abbey - Il Gran Finale, in prima tv il capitolo conclusivo della saga
In uscita su Sky
La programmazione estiva dedicata ai Peanuts in streaming su Apple TV
Le serie originali Peanuts di Apple TV
Serie tv thriller Maximum Pleasure Guaranteed con Tatiana Maslany
In uscita su Apple TV