Fiction Caccia Al Re - La Narcotici: La Figlia Di Daniele Si Avvicina Alla Cocaina
Caccia al Re - La narcotici: nella fiction ora in onda su Rai Uno, la trama noir mista alla detective story comincia ad entrare di più nelle pieghe della banda dell'Ottavo re di Roma.
\r\nDaniele Piazza ha perso l'amico Livio: si reca dal notaio per rivelare l'identità della persona che cura gli aspetti legali della banda dell'Ottavo Re di Roma. Finché scopre che è connivente con lui: Daniele riesce a farsi firmare gli avvisi di garanzia dal procuratore per far ispezionare l'appartamento di Federico Buratti e lo studio di Tirreni. Federico è arrestato per reati finanziari: su questa trama principale s'innesta quella di una donna trovata sul lungomare di Ostia in stato confusionale e che è stata drogata e stuprata in un locale, dopo che le fu somministrata della Ketamina in un cocktail per non farle opporre resistenza.
\r\nIntanto la figlia di Daniele, Sara vuol partire per la Spagna ma il padre non vuole: lui, costretto a cedere, non sa che in Spagna oltre al fumo gli amici di Sara, Ludovica e Giacomo comprano delle pasticche.
\r\nDopo una serie di colpi di scena evenemenziali, Giacomo, l'amico di Marco - fidanzato di Sara, figlia di Daniele - è intercettato dagli uomini dell'Ottavo Re di Roma che lo stavano cercando. Lui e la sua ragazza, Ludovica, vengono rapiti, brutalizzati e minacciati. Loro non possono spacciare senza chiedere il permesso ai grandi: Giacomo cerca il suo amico Marco, rifiuta il consiglio di avvertire la polizia.
\r\nLa fiction, alla quinta puntata ha come rivale su Canale 5 Il grande fratello, che a colpi di new entry sta riguadagnando share (5.771.000 lunedì scorso, con share del 26,78% sul target commerciale con picchi che sfiorano il 42% di share).. Nel cast ci sono Gedeon Burkardt, già visto ne Il commissario Rex, Raffaella Rea, Alina Nedelea, Sergio Friscia, Denis Fasolo, Valentino Campitelli, Stefano Dionisi, Ricky Memphis e Libero De Rienzo.
\r\nLa sesta e ultima puntata andrà in onda lunedì 14 febbraio.
\r\nChi volesse vedere la puntata in diretta live-streaming, può usufruire del servizio offerto da Rai.tv al seguente link:
\r\nhttp://www.rai.tv/dl/RaiTV/diretta.html?cid=PublishingBlock-eedb4649-b6c4-4892-a5a9-e2ca63b54bd8&%3Bchannel=Rai%2520Tre#cid=PublishingBlock-64203784-70f7-4b53-9d21-b14693850195
\r\nLa prima puntata è disponibile al seguente link:
http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-16b23190-0a49-48dd-8c26-47490b68d157.html#p=0
La seconda puntata è disponibile al seguente link:
http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-7d841057-eadf-41c3-9eab-dda91f42f38d.html
La terza puntata è disponibile al seguente link:
http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-b0d23d80-0c48-43e6-91a2-f8328b042b57.html
La quarta puntata è disponibile al seguente link:
http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-b0d23d80-0c48-43e6-91a2-f8328b042b57.html
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Pechino Express quinta tappa, le anticipazioni di giovedì 9 aprile
RTL 102.5 è radio ufficiale di Pechino Express
Serie tv Uno sbirro in Appennino in prima serata: trama e cast
In arrivo su Rai 1
Film documentario Un sogno italiano al cinema
Nelle sale distribuito da Piano B Distribuzioni
Serie tv drama The House of Spirit in uscita streaming dal romanzo di Isabel Allende
In uscita su Prime Video
Film comedy The Comeback King: star in crisi con Glen Powell - trama
Film The Comeback King: trama, cast e uscita con Glen Powell
Film X-Men sequel: anticipazioni, trama e cast del nuovo film
X-Men sequel: anticipazioni, cast e trama del nuovo film Marvel e futuro dei mutanti nel MCU
Film comedy The Invite: orge settimanali con Olivia Wilde e Penélope Cruz - trama
The Invite: trama, cast e uscita del film con Olivia Wilde, Penélope Cruz e Seth Rogen
Film Happy Holidays, il racconto di una famiglia palestinese e una israeliana su RaiPlay
Film di regista Scandar Copti, candidato al Premio Oscar con la sua opera prima Ajami