Silvio Berlusconi: Immagini Delle Televisioni Estere Sul Caso Escort

Tv / News - 04 November 2010 14:00

image
  • CONDIVIDI SU
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon

Silvio Berlusconi: lo sgonfiamento della notizia su Ruby Rubacuori non ha placato il clamore mediatico dei telegiornali esteri. Soprattutto dopo gli aggiornamenti sulla nuova escort che avrebbe ammesso di avere avuto una storia con Silvio Berlusconi.

\r\n

 

\r\n

L'americano Edmonton Journal si concentra nel servizio sulla frase del premier secondo cui è meglio guardare le belle donen che essere gay. "It is better to like beautiful girls than to be gay" traduce il telegiornale.

\r\n

 

\r\n

 

\r\n

\r\n\r\n\r\n\r\n

\r\n

 

\r\n

Il francese Antenne 2 rievoca delle vecchie storie in cui Berlusconi è stato coinvolto: quella con Patrizia D'Addario e con Noemi Letizia.

\r\n

 

\r\n

\r\n\r\n\r\n\r\n\r\n

\r\n

 

\r\n

 

\r\n

In Inghilterra non c'è invece traccia della notizia, concentrandosi su aspetti politici. La sexta noticias spagnola invece crea un collegamento con la recente escort Nadia Macri,c he tra l'altro oggi ha annullato la confererna a Reggio Emilia in cui avrebbe rivelato delle verità. La sexta noticias, appella più volte "prostituta" Ruby Rubacuori. Il video è al seguente link:

\r\n


\r\n

http://www.lasextanoticias.com/videos/ver/otra_prostituta_de_berlusconi/336973

\r\n

 

\r\n

 

\r\n

Telecinco invece non trasmette la notizia, né crea servizi sul caso.

\r\n

 

© Riproduzione riservata



Seguici su

  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon