One Direction, con il nuovo video giungono alla prima posizione su YouTube
“Best Song Ever” è il nuovo singolo dei One Direction, che non è tratto dal precedente album “take Me Home” bensì è distribuito in digitale. La band britannica ha anche realizzato un videoclip inusual
I One Direction con “Best Song Ever” rampollano alla prima posizione dei videoclip più visti su YouTube. Il video è stato pubblicato il 22 luglio e ha raggiunto 39.545.434 visualizzazioni, seguito dall’irriverente Miley Cyrus con “We Can\'t Stop” e il censurato Robin Thicke con “Blurred Lines ft. T.I., Pharrell”.
\r\nIl video clip mostra la band britannica in uno studio di Hollywood, mentre cercano di proporre un nuovo progetto. I produttori inanellano versioni strampalate del lavoro, mentre una sinuosa segretaria interrompe i loro discorsi e due improbabili artisti forgiano nuove idee. In realtà sono gli stessi membri della band ad interpretare anche i comprimari: Harvey e Jonny sono i responsabili dello studio (Niall e Louis), Leeroy è il coreografo (Liam), Marcel è l\'addetto al marketing (Harry) e Veronica è l\'assistente sexy (Zayn).
\r\n“Best Song Ever” è diretto da Ben Winston con James Corden, e lo stesso video richiama gli stilemi della canzone che non è inserita nell’album “Take Me Home”. “E balliamo tutta la notte al suono della migliore canzone di sempre - cita il testo riproponendo alcune sequenze del videoclip in cui i protagonisti danzano. L\'ironia del video con i cinque travestiti è anche riecheggiata nel verso della canzone: “Ha detto che avevo una bocca sporca / ma mi ha baciato come se facesse sul serio / Ho detto: posso portarti a casa con me, lei mi ha risposto: neanche nei tuoi sogni più selvaggi”.
\r\nI One direction continuano così il loro viaggio verso un lavoro costante e abnegato, che anticipa l’uscita del film “One Direction: This Is Us” che uscirà in 3D il 29 agosto. Non hanno rieditato una canzone presente nell’album ma si preparano al nuovo cd nel 2013, “Where We Are”; promuovono il film e continuano con i concerti. La loro è una rara modalità nel panorama musicale, in cui è più facile perdersi dietro le manovre di marketing che dominarle.
\r\n© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Taylor Swift: The End of an Era
Dal successo globale e da record di "The Eras Tour":
Quelli che il cinema su RaiPlay: un viaggio alla scoperta della magia del cinema italiano
Storie, maestri e segreti della cinematografia italiana
In Your Dreams, il film di animazione per famiglie esce in streaming
Disponibile su Netflix
Ballando con le Stelle anticipazioni ottava puntata: sfida a tre per l'eliminazione
In onda su Rai 1
I Tre Moschettieri – Opera Pop, esce l’album con la colonna sonora
Disponibile su tutte le piattaforme digitali
Serie tv legal drama Avvocato Ligas con Luca Argentero dal romanzo di Gianluca Ferraris
In arrivo su Sky
Film comedy Oi vita mia, alloggio in casa di riposo con Pio e Amedeo
Scopri Oi vita mia, il film comedy con Pio, Amedeo, Lino Banfi. Trama, cast, uscita
Film drama Nomad, sette continenti con Leo Woodall e Sana'a Shaik
Scopri Nomad, il film romance con Leo Woodall, Sana'a Shaik. Trama, cast