Luisa Ranieri taglia il prosciutto e inaugura Aria di festa: le immagini
L'edizione numero ventinove di Aria di Festa è stata inaugurata con l’attrice Luisa Ranieri

Luisa Ranieri è nelle immagini che mostriamo di Aria di festa, manifestazione che si svolge a San Daniele del Friuli e di cui è la prima ospite. All’apertura della manifestazione era presente Debora Serracchiani, governatore del Friuli la quale ha commentato: "Questa regione va promossa tutta, insieme a quelli che ci lavorano, e Aria di Festa è l'occasione per mostrare la nostra fotografia migliore".
Il taglio della prima fetta inaugura l'edizione numero ventinove, per un evento che unisce l’intrattenimento con la cultura, con ospiti come Ron, Neri Marcorè, Chiara Galiazzo.
Luisa Ranieri sarà in televisione con "Una buona stagione"; al cinema con “Allacciate le cinture di sicurezza” di Ferzan Ozpetek.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti

Film drama Rebuilding, ricostruzione della casa con Josh O'Connor e Meghann Fahy
Scopri Rebuilding, il film drama con Josh O'Connor, Meghann Fahy. Trama, cast, traler, recensioni, uscita

Film horror Send Help, dispersi sull’isola con Rachel McAdams e Dylan O'Brien
Scopri Send Help, il film horror con Rachel McAdams, Dylan O'Brien. Trama, cast, trailer, uscita

Film drama The Resurrection of the Christ, le anticipazioni sul film
Scopri The Resurrection of the Christ, il film drama con Jaakko Ohtonen, Mariela Garriga, Kasia Smutniak. Trama, cast,

Serie tv romance Brigerton stagione 4, trailer anticipazioni e uscita streaming
In uscita su Netflix

Maledetti Innamorati, il tour nei teatri di Enrico Nigiotti: le date di concerti
Le tappe più significative della carriera di Enrico Nigiotti

Speciale Wonderland, I nomi della rosa dedicato al bestseller di Umbero Eco
In onda su Rai 4

Chi l'ha visto: le anticipazioni della puntata di mercoledì 15 ottobre
In onda su Rai 3

Documentario Syd Barrett: Have You Got It Yet? in onda su Rai 5
Diretto da Roddy Bogawa e Storm Thorgerson