Luisa Ranieri taglia il prosciutto e inaugura Aria di festa: le immagini
L'edizione numero ventinove di Aria di Festa è stata inaugurata con l’attrice Luisa Ranieri
Luisa Ranieri è nelle immagini che mostriamo di Aria di festa, manifestazione che si svolge a San Daniele del Friuli e di cui è la prima ospite. All’apertura della manifestazione era presente Debora Serracchiani, governatore del Friuli la quale ha commentato: "Questa regione va promossa tutta, insieme a quelli che ci lavorano, e Aria di Festa è l'occasione per mostrare la nostra fotografia migliore".
Il taglio della prima fetta inaugura l'edizione numero ventinove, per un evento che unisce l’intrattenimento con la cultura, con ospiti come Ron, Neri Marcorè, Chiara Galiazzo.
Luisa Ranieri sarà in televisione con "Una buona stagione"; al cinema con “Allacciate le cinture di sicurezza” di Ferzan Ozpetek.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
"Miss poliestere": lo scontro Gabbana-Franchi incendia Instagram dopo il red carpet di Venezia
Stefano Gabbana commenta "miss poliestere" su Elisabetta Franchi a Venezia. La stilista replica e scoppia la polemica.
Venezia 2026, Samantha Casella presenta La Tenerezza del Serpente
Samantha Casella presenta La tenerezza del serpente a Venezia, con Bruno Billotta, Francesca Rettondini
Un cesto di frutta come compenso: il paradosso del film horror che cambiò il cinema di genere
I protagonisti di Blair Witch Project non hanno mai ricevuto compensi, nonostante il film divenne un cult.
Perché Indiana Jones si chiama così: i segreti mai raccontati della saga più amata di sempre
Scopri i segreti di Indiana Jones: 8000 serpenti veri sul set e l'origine del nome.
Colin Firth compie 66 anni e Netflix lo festeggia con una commedia che pochi conoscono
Il sex symbol delle commedie romantiche su Netflix in un film sull'importanza della famiglia.
La serie che ha reso HBO e Sarah Jessica Parker leggendarie arriva su Prime Video
La relazione tossica tra Carrie e Big, l'eredità culturale e perché rimane un cult nonostante i difetti.
"Lasciatemi andare": Caparezza dice addio alla musica? Ecco cosa ha detto sul palco
L'artista parla della sua condizione particolare legata all'acufene che lo tormenta da anni.
Sfera Ebbasta entra a San Siro con 10 ragazze: cosa insegna quella foto ai ragazzi d'oggi
Sfera Ebbasta a San Siro con 10 ragazze scatena il dibattito. La critica social sugli stereotipi di genere.