Jovanotti, Tre Allegri Ragazzi Morti aprono il suo tour 2013
Il tour di Jovanotti si aprirà il 7 giugno ad Ancona

Tre Allegri Ragazzi Morti, Il Cile e Clementino apriranno i concerti di Jovanotti negli Stadi italiani. i primi saranno ad Ancona, Bari, Bologna, Milano, Firenze, Roma, Padova e Torino; il secondo ad Ancona, Milano, Roma e Pescara, mentre il rapper Clementino a Salerno e Palermo.
\r\n“Sono molto contento e ringrazio tutti per aver accettato il mio invito - dice Jovanotti - è un regalo per me e per il mio pubblico, che si godrà il meglio della musica italiana di oggi oltre a grandi Djs internazionali”. Jovanotti è fan di Tre Allegri Ragazzi Morti, la band di Pordenone che si è formato nel 1994 a Pordenone: “Nel giardino dei fantasmi” è l’ultimo album, pubblicato nel 2012. Il video del singolo “Alle anime perse” su YouTube ha già raggiunto 11.439 visualizzazioni.
\r\nIl tour 2013 di Jovanotti si aprirà il il 7 giugno a allo Stadio del Conero di Ancona, per concludersi il 20 luglio all’Arena Fiera di Cagliari.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti

Film action Hotel Tehran, missione pericolosa con Liam Neeson e Zachary Levi
Scopri High Side, il film drama con Timothée Chalamet. Trama, cast

Film drama High Side, pilota di motocross con Timothée Chalamet
Scopri High Side, il film drama con Timothée Chalamet. Trama, cast

Locarno Film Festival 2025, tutti i film in concorso
Sccopri i film del Locarno Film Festival, trama

Serie tv drama Unaccustomed Earth con Freida Pinto protagonista
Prossimamente su Netflix

Docu-film Nun Ve Trattengo in omaggio a Franco Califano: anticipazioni e uscita
In uscita al cinema

Summer hit Things I Haven't Told You, il nuovo brano di David Guetta e DJs From Mars
Disponibile in digitale

Film thriller Mountainhead con Steve Carell, in prima TV
In esclusiva su Sky Cinema

Serie tv thriller Memory of a Killer: trama e cast
La nuova serie di Fox